Home Tecnologia Clarion presenta i modelli di punta della gamma 2012

Clarion presenta i modelli di punta della gamma 2012

3 245

clarion3 160x96 Clarion presenta i modelli di punta della gamma 2012 Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, presenta i modelli di punta della gamma 2012: la nuova autoradio CZ702E e la stazione multimediale NX702E.

A seguire il Comunicato Stampa ricevuto.

Quest’estate trasformate i vostri viaggi in auto

in momenti di vero intrattenimento con Clarion!

Velizy-Villacoublay, 4 maggio 2012 – Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, presenta i modelli di punta della gamma 2012: la nuova autoradio CZ702E e la stazione multimediale NX702E. Dal design minimalista e raffinato, questi 2 prodotti offrono funzionalità e una perfetta qualità audio per un confort di guida ottimale.

CZ702E: 728 colori da scegliere secondo il vostro umore
Ideale per gli amanti di prodotti raffinati quest’autoradio si adatta a tutti gli ambienti. Con una scelta di retroilluminazione fra ben 728 colori, il CZ702E porterà un tocco di colore agli interni della vostra auto.

Un’autoradio ricca di funzionalità
Grazie alla tecnologia Bluetooth Parrot integrata, potrete trasferire la rubrica del cellulare nella vostra autoradio e chiamare in tutta sicurezza. Inoltre con lo streaming audio potrete ascoltare la musica del telefonino direttamente sull’autoradio.

 CZ702E

clarion1 Clarion presenta i modelli di punta della gamma 2012

Il CZ702E permette di ascoltare CD, formati MP3/WMA ed è in grado di leggere tutti i file presenti sul vostro iPod o iPhone semplicemente collegandolo alla porta USB del dispositivo. Grazie al sintonizzatore RDS è possibile memorizzare fino a 30 stazioni radio mentre la funzione FM offre un suono puro ancora più nitido.

NX702E: la navigazione multimediale touchscreen a 360°
L’NX702E di Clarion è il compagno di viaggio perfetto chi desidera combinare navigazione e intrattenimento. Dotato di un’interfaccia personalizzabile, è in grado di leggere diversi file su vari supporti come CD, DVD, iPod, USB e schede SD. Inoltre il digitale terrestre integrato permette ai bambini di guardare la TV durante i viaggi in famiglia.

 

clarion2 Clarion presenta i modelli di punta della gamma 2012

Lo schermo 7 pollici ad alta risoluzione (800×480) offre un’ottima qualità dell’immagine anche in 3D. Grazie al sistema di navigazione iGo Primo con cartografia TomTom, è possibile evitare ingorghi e fornire percorsi alternativi in tempo reale.Per chi è attento all’ambiente – e al risparmio di carburante – è possibile selezionare un percorso ‘green’. Anche l’NX702E è dotato di tecnologia Bluetooth Parrot.

Prezzi e disponibilità:

L’CZ702E e il NX702E saranno disponibili da maggio 2012 ai prezzi rispettivamente di € 229,00 e € 1099,00.

Maggiori informazioni su Clarion: http://www.clarion.com/it/it/top.html

La società Clarion Co. Ltd, membro del gruppo Hitachi, è stata fondata nel 1947 a Tokio. È classificata da Automotive News tra i 100 maggiori fornitori mondiali di OEM. Clarion, leader mondiale per l’attrezzatura audio ed elettronica per auto, è uno dei maggiori produttori indipendenti di sistemi audio per automobile. La società è specializzata nei lavori di ricerca, sviluppo, ingegneria del design e fabbricazione. Clarion combina queste aree di competenza per creare prodotti innovativi in termini di facilità di utilizzo e di performance.

In Italia i prodotti Clarion sono distribuiti da Elettromedia www.elettromedia.it

  • Lorenzo

    Zio ladro!!!!!! Clarion è sempre stata costosa,pensavo che da anni non sforna nulla avesse abbassato le ali come alpine,troppo troppo cara

  • Federico (aka Federik)

    Infatti ormai da anni non c’è più mercato per le “Autoradio” , forse qualcosa per le doppio DIN, ma per quelle standard no..
    E pensare che qualche anno fà installavo impianti e partecipavo a manifestazioni e gare per impianti HIFI – CAR.. che tempi.

    • lorenzo

      ma penso che mega impianti sulle auto,impazzo estetico a parte o qualche impianto complesso o particolare,sono assurdi se hanno alta qualità e potenza ma poi la fonte è l’mp3 casca il palco