Home Smartphone Asus ASUS fa dietrofront, anche per noi utenti italiani ci sarà il dongle...

ASUS fa dietrofront, anche per noi utenti italiani
ci sarà il dongle GPS per il Transformer Prime

2 72

TransformerPrimeGPSbug1 240x163 ASUS fa dietrofront, anche per noi utenti italiani<br> ci sarà il dongle GPS per il Transformer PrimeL’amico Mandraghen ci ha segnalato un post sulla pagina ufficiale Facebook di ASUS, in cui la stessa ASUS parlando di come è una sua priorità quella di ascoltare i suoi affezionati clienti e di non tirarsi mai indietro quando ci sono problemi da affrontare, fa sapere che anche per noi italiani, inizialmente (e misteriosamente) esclusi dalla distribuzione di un dongle GPS esterno per il Transformer Prime, per sopperire ai grossi problemi riscontrati con quello interno, ci sarà la possibilità di richiederlo a spese di ASUS.

Certamente si può sbagliare, ma fa piacere quando un’azienda che fa della serietà la sua bandiera, riesce a fare un passo indietro, dinanzi ad una palese ingiustizia. Inoltre nello stesso post, fa sapere che non si sono dimenticati nemmeno degli utenti del primo Transformer alle prese con dei problemi dopo l’aggiornamento ad ICS, poichè stanno lavorando duramente per risolvere tutto il prima possibile.

Nel rinnovare la mia stima ad ASUS (che aveva ceduto un pochino … ), vi lascio direttamente alle loro parole:

“Abbiamo inaugurato questa fanpage con la promessa che sarebbe stata un luogo privilegiato di dialogo con tutti voi. Un luogo attraverso cui comunicare in maniera schietta, diretta ed educata. Un luogo, soprattutto, attraverso cui ascoltare le vostre richieste e necessità. Non ci siamo mai nascosti dietro frasi di circostanza. Né tirati indietro davanti alle difficoltà. Raccontandovi con entusiasmo dell’arrivo di nuovi prodotti e scusandoci pubblicamente di fronte a ritardi o problemi. Abbiamo scelto di essere “presenti”, sempre e comunque. In base alle preferenze da voi espresse tramite questa fanpage abbiamo stabilito in che colorazione commercializzare Prime sul nostro territorio. Quando ci avete comunicato il desiderio di avere tastiere retroilluminate sui vostri portatili ecco che le abbiamo inserite sulle nuove famiglie di prodotti. Ad esempio gli ZENBOOK di seconda generazione ce l’avranno. Non potevamo di certo rimanere indifferenti al polverone sollevato dal dongle GPS per Transformer Prime. Così visto che ce l’avete chiesto a gran voce… abbiamo deciso di offrirvelo. 
Continuiamo a sostenere che il Pad Prime sia un prodotto funzionale al 100% anche senza GPS esterno, ma non vogliamo che vi sentiate trattati in modo diverso o ingiusto rispetto a chi vive negli altri paesi. Nei prossimi giorni quindi vi comunicheremo come richiedere il dongle, che vi sarà spedito gratuitamente da ASUS.
E questo per quanto riguarda gli utenti di Prime. Non ci siamo dimenticati naturalmente di chi ci ha dato fiducia con il primo Transformer TF101/101G e che oggi è alle prese con vari problemi dopo l’update a ICS. Sappiate che stiamo lavorando per sistemare il tutto in via definitiva. Anche qui partendo dal feedback che quotidianamente ci lasciate sulla fanpage.
Con un contatore prossimo ai 120mila “Like” cominciate ad essere veramente tanti su questa pagina. Ma vogliamo che sappiate che ASUS Italia è sempre qui e vi ascolta.

Lo staff ASUS Italia”

FONTE

  • Lorenzo1050

    Veramente una grande azienda

  • http://www.hotelsfind.it Goodmix

    Bè una volta tanto si sente parlare di un’azienda che ascolta i propri clienti. Magari lo facessero tutte.
    Cmq brava ASUS, mi sa che potresti essere la mia prossima fornitrice di tablet :D