Home Smartphone RIM Annunciato ufficialmente il nuovo BlackBerry Curve 9320

Annunciato ufficialmente il nuovo BlackBerry Curve 9320

8 142

BlackBerry Curve 9320 64049 1 Annunciato ufficialmente il nuovo BlackBerry Curve 9320Research In Motion ha annunciato ufficialmente il nuovo Blackberry Curve 9320. Il nuovo gioiellino della casa canadese sarà basato sulla versione 7.1 del sistema operativo BlackBerry OS. Dotato di connettività 3G, WiFi con funzione di hotspot, Bluetooth, tasto BBM (BlackBerry Messanger) dedicato, radio FM, GPS, fotocamera da 3.2 megapixel con registrazione video, display da 2.44 pollici con risoluzione qVGA da 320×240 pixel (164ppi), applicazioni Facebook, Twitter e Social Feeds 2.0 precaricate e batteria da 1450 mAh removibile. Disponibile sul mercato nelle prossime settimane, al prezzo di circa 229€; video a seguire.

Fonte

  • lorenzo

    secondo me rim é stata più sveglia di nokia,non si e buttata sui touch é rimasta fedele si suoi stardar e col tempo raccoglierà i frutti se ha fatto un lavoro costante

    • winebar

      Poi vedi il Curve touch e il Curve Touch and Type e ti ricredi XD

      Il vero problema di RIM non sono certo le capacità, era una grandissima azienda per i businessman, ha cercato di spostarsi verso la massa e i businessman l’hanno mollata.
      Adesso devono fare Blackberry OS 10 (che condivide parte del codice con l’ottimo QNX) e rimangono comunque in ritardo nei confronti dei competitor

  • dario

    Mamma che brutto telefono e poi sempre la solita minestra riscaldata. Questo, 8520, 9300, ammazza ma novità nessuna????

    • lorenzo

      si potrebbe dire uguale di iphone iOS su per giù sempre uguale dal 2007

  • Lorenzo Bedin

    Non ricordo di aver mai visto un blackberry ad un prezzo così “basso”, pur essendo il modello base.

    • FacepalmMan

      l’8520 si trova da oltre un anno a 180€

      • Lorenzo Bedin

        credo che l’8520 abbia i suoi anni, però.

  • rodrigoHD

    design della tastiera pessimo. E anche l’interfaccia grafica è ridicola, mi ricorda quella dell LG Sm@rt da 79euro che ho comprato 3anni fa…!