Il display Super Amoled HD Plus di Samsung potrebbe debuttare con Tizen...

Il display Super Amoled HD Plus di Samsung potrebbe debuttare con Tizen Os

10 141
 

tizenpho 160x294 Il display Super Amoled HD Plus di Samsung potrebbe debuttare con Tizen OsProprio due settimane fa, dopo un giorno dalla presentazione del Galaxy S3, il web si animava di mille discussioni virtuali per commentare i presunti pregi e difetti del nuovo flagship Samsung. Fra le features che i rumors avevano anticipato, quella sul display PenTile di cui proprio oggi vi ha parlato Pego, è quella che ha causato la delusione maggiore. Data l’importanza del dispositivo, infatti, l’adozione del Super Amoled HD Plus con tecnologia RGB era data come certa; invece dovrebbe debuttare sul Gt-i9500 “Frazer”, primo dispositivo Samsung ad utilizzare Tizen OS. Ricordiamo che Tizen OS è il frutto della collaborazione fra la casa coreana e Intel e che sarà il sistema operativo di una nuova generazione di smartphone di cui il Frazer è l’esemplare messo a disposizione degli sviluppatori per la compilazione delle prime applicazioni. Se i programmi saranno rispettati, il primo dispositivo Tizen arriverà sui mercati per la fine del 2012. In seguito il favoloso display dovrebbe equipaggiare i terminali Android ed i nuovissimi WP8.

pulsante bandiera114 Il display Super Amoled HD Plus di Samsung potrebbe debuttare con Tizen Os

Samsung Super Amoled HD Plus may debut with Tizen OS

Just two weeks ago, after a day from Galaxy S3 event, the web came alive with a thousand virtual threads to comment on the alleged merits and defects of new Samsung flagship. Among features that rumors had anticipated, the display PenTile one of which just today Pego reported us, is what has caused the biggest disappointment. Given the importance of device, in fact, Super AMOLED Plus HD with RGB technology was almost sure; it should debut, instead, on the GT-i9500 “Frazer”, the first Samsung device to use Tizen OS. We recall that Tizen OS is the result of collaboration between the Korean company and Intel and it will be the operating system of a new generation of smartphones which of Frazer is the specimen made ​​available to developers for first applications planning. If the programs will be respected, first Tizen device will hit markets by the end of 2012. Then the fabulous display should equip Android and brand new WP8 devices.

tizenpho2 288x530 Il display Super Amoled HD Plus di Samsung potrebbe debuttare con Tizen Os

SOURCElogonow12 160x41 Il display Super Amoled HD Plus di Samsung potrebbe debuttare con Tizen Os

  • Rexpert

    Spero siano soltanto rumors… a me darebbe un pò fastidio aver comprato il galaxy s3 con SAHD e sapere che usciranno tutti device con SA+HD…

  • Francesco Albanese

    anche a me sinceramente, speravo nell’adozione fin da subito della migliore tecnologia possibile sul mercato. Ma tutte le implementazioni software e l’ottimizzazione da paura dell’s3 secondo me lo renderanno il migliore smartphone dell’anno

  • Francesco Albanese

    Colgo l’occasione per fare i complimenti a Massimiliano aka Pigeonblood, mi piacciono molto i tuoi articoli :)

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Grazie mille, Francesco. E’ sempre un piacere ricevere i complimenti di voi utenti.
      :-D

  • trucido

    Mah non capisco la politica di samsung..sta andando benissimo con android e prende la strada per un ulteriore sistema operativo per cellulari, forse sottovalutando le difficoltà che ci sono..boh

  • DWBily

    Certo, è furba, anche la tizen OS è un rischio per la concorrenza di android e non solo. Non può permettersi di fare lo stesso sbaglio che fece invece nokia. E’ semplicemente una piccola assicurazion, anche questa OS avrà da far parlare.

  • dert86

    Ma chi se lo compra un terminale con un nuovo Os??

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    come avevo già scritto ieri, samsung non ha le linee di produzione pronte così ha rifilato il pentile. samsung sa come prendere per i fondelli. xD

  • TheProv

    Tizen? E Bada? Lo hanno cestinato?
    Cosa ci farà Samsung con 4 OS…. mah…

  • agvz

    facendo un giretto sul web ho letto che si sta lavorando affinchè le applicazioni di android siano compatibili in futuro con quasi tutti i sistemi operativi, facendo in modo che gli sviluppatori non dovranno riscriverle cento volte. quindi il fatto di fare un diverso sistema operativo proporrà semplicemente una maggior scelta a noi utenti per quanto riguarda l’interfaccia. se così sarà, sfido qualcuno ad essere contrario..