Home Facebook Zuckerberg ha comprato Instagram

Zuckerberg ha comprato Instagram

17 302

Instagram Facebook 160x106 Zuckerberg ha comprato InstagramInstagram, il famoso social-photo network, appena arrivato sui dispositivi Android è stata acquistato da Facebook per un miliardo di dollari. Instagram ha milioni di utenti su iOS e si prevede che anche gli utilizzatori di Android aumenteranno in poco tempo. Ovvio che Mr. Zuckerberg non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione dichiarando, comunque, che nulla cambierà eccetto lavorare per rendere Instagram completamente integrato con Facebook. Sicuramente il prezzo pagato lascia intendere che i profitti previsti saranno molto alti anche se c’è da chiedersi se gli utenti saranno contenti di questa acquisizione che li porterà nell’orbita Facebook senza che loro possano opporsi se non rinunciando all’uso del social-photo network.

pulsante bandiera110 Zuckerberg ha comprato InstagramMark Zuckerberg bought Instagram

Instagram, the popular photo-social network, just available on Android devices, has been bought by Facebook for a billion dollars. Instagram has millions of users on IOS and it is expected that Android users will grow quickly. Mr. Zuckerberg could not pass up the chance saying, however, that nothing will change except for work to make Instagram fully integrated with Facebook. Surely the price paid suggests that the anticipated profits will be very high although it is questionable whether users will be happy of this acquisition that will lead them into Facebook circle without that they can’t object if not renouncing to use of the social-photo network.

Instagram Facebook1 Zuckerberg ha comprato Instagram

SOURCE

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    direi un’ottimo acquisto tenendo conto che su fb c’è parecchia gente che mette solo scatti fotografici per farli vedere!

  • matiu

    almeno Facebook migliorerà dal lato del photoediting

  • m_90

    questo acquisto è solo per prevenire un futuro competitor e niente più visto che su android posso fare una foto, la modifico con le infinite app di grafica e poi la condivido su fb.

  • thebiggigi

    A mio parere questo programma iniziava a far paura a facebook.. e per prevenire…..

  • OLCapo

    Io da sti programmi ci sto ben lontano, e ora anche disistallato dropbox che mi caricava senza il mio consenso le foto che di volgt in volta scattavo……. ma dico siamo matti. Stessa cosa per google+, l’unico che tengo é twetter il meno invasivo di tutti.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Un attimo Google+ te le carica se gli dai tu il consenso, a me non ne ha mai caricata una che io non volessi.

      • Maualt

        Vero, ma anche dropbox.
        Diciamo che sarebbe meglio imparare ad utilizzarle certe app prima di disinstallarle.

        • Fede

          è un opzione da abilitare,diciamo che per me è comoda siccome l’s2 piu volte mi ha fatto lo scherzo che quando riavviavo il dispositivo mi trovavo l’sd dannegiata..

      • OLCapo

        guarda, io mi sono iscritto all’inizio quando era ancora su invito, poi installai la versione per android e ti giuro che un giorno senzs che io toccassi/modificassi nulla inizió a uplodare le mie foto, da li la disistallazzione immediata. Stessa cosa per dropbox.

        • Maualt

          Se ci fai caso, durante l’installazione sia di Dropbox che di Google+ ti avvertono che l’instant upload a attivo di default, devi disabilitato di tua iniziativa.

        • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

          E’ molto strano dato che ti viene chiesto all’inizio.

          • OLCapo

            io penso che gutti questi servizi dovrebbero essere disabilitati di default, invece é il contrario. Questo é un mio pensiero, ognuno é libero di fare ciò che vuole.
            ps. cmq ribadisco che quando li avevo installati non mi fu chiesto nulla di tutto questo, altrimenti non avfei dato il consenso.

            • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

              Si concordo

    • m_90

      sfatiamo questo tabù, non ci sono app ufficiali che caricano da sole le nostre foto o altri file, bisogna sempre controllare tutte le spunte in opzioni..sia per dropbox che per g+ ci sono delle opzioni per levare l’upload automatico :)

      • iclaudio

        queste app sono leggermente truffaldine hanno di default la condivisione di “tutto” …la istalli non ti chiedono nulla,la avvii,accedi al tuo account (intanto lei uppa tutto) poi vai nelle opzioni e disabiliti…ma ormai è tardi….il vero affare oggi sono i dati sensibili della gente e non le app

  • Davide

    Stavo provando proprio in questi giorni Instagram e il suo lato “social”, anche se troppo acerbo, mi aveva anche preso.
    Se lasceranno la possibilità all’utente di iscriversi a Instagram indipendentemente da Facebook secondo me sarebbe meglio, anche perché se mi trovassi costretto a registrarmi li piuttosto chiuderei l’account appena aperto su Instagram (chiaro che per loro il mio caso sarebbe l’eccezione, non la regola..).

  • rodrigoHD

    Instagram è un app eccellente, xò l’acquisto da parte di Facebook va visto come un tentativo di bloccare eventuali competitor, e soprattutto scaturisce dal fatto che il social di Zukkkkenberg inizia ad eclissarsi un pò (Twitter sta crescendo molto…) e vuole implementarsi con programmi che abbiano un certo appeal…