Home Video Recensioni Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V...

Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone

38 112

HTC One V 530x361 Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone

Come annunciato nel “Mettiamoci la Faccia” ero in attesa di alcuni terminali, il primo ad arrivare è stato il bellissimo HTC One V, a cui ho dedicato un servizio completo che spero apprezzerete. Buona visione.

ccaaa1187192960 Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone b8501b187193083 Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone c7de20187193270 Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone 3499cf187193450 Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone 0d0883187193578 Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone d41ed3187193743 Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone 9ff517187193963 Video Recensione, riprese in HD e foto 5Mpixel con HTC One V da batista70phone

  • lucaz

    tei propi an ciucianebbia! :P non male il piccolino dai

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Io ? Mezzo veneto e me ne vanto :P

  • nello

    in quell’appezzamento di terra mandiamo a lavorare il tipo del balcone di milano? ahaha ^.^

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Ci andrei io :P

  • Marco

    Uno schifo! Con 329 euro trovi un Sony Ericsson Xperia S che ha un processore da 1,4 ghz e lo schermo da 4,2 pollici. Davvero, rapporto qualità/prezzo PESSIMO. Dovrebbero proporlo a 199 euro, è questo il prezzo giusto!

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      199 no ma neanche 399

      • lele00

        Soluzione: € 299. ;-)

        • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

          Vedrai che ci arriverà tra non molto

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    su quella fascia di prezzo non c’è niente di meglio! ottimi materiali e ottime performance!

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Sui materiali concordo

    • topbao89

      personalmente non ci siamo… single core sceglierei nexus s tutta la vita, amen i materiali e amen la fotocamera, per me è mille volte superiore a prestazioni!

  • Max

    Un bel gs2 usato, terminale senza senso, almeno per il mio parete.

  • m_90

    bella review loris ;)

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Grazie M

  • plis

    perplesso dal prezzo..è un terminale solo discreto e 329 euro non li vale..eccezion fatta per la sense e per il one s htc con la serie one ha lavorato malaccio

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Sinceramente non ho capito perchè non mettere un procio da 1.4 e almeno 768Mb di RAM

  • Fede

    HTC nella fascia bassa non ha mai brillato,non tanto per l’hardware,ma per il prezzo che non economico

  • matiu

    come già detto da altri ormai si trovano I galaxy S2 e Nexus a quel prezzo…

  • Seba

    Non mi ha fatto impazzire per le prestazioni, mi aspettavo decisamente di più, l’impressione è che HTC potesse fare un po’ meglio per tutta la serie One, specie per questo e il One X (parlo di prestazioni); per quanto riguarda materiali e design, nulla da dire, mi piace molto e ispira solidità.

    Ovviamente ottima recensione Loris (e che sto anche a dirlo:) )

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Grazie Seba.
      Si sulle prestazioni non ci siamo

  • dario

    tutto quello che htc fa di buono (materiali, la sense, per esempio) lo distrugge non appena comunica i prezzi. A parte che non capisco come mai a noi in italia ci tocca pagare sempre 100 euro in più di altri paesi, ma comunque coi prezzi non ci siamo, HTC dovrebbe imparare da altre case. diciamo che è un buon terminale e mi piace ma solo quando lo vedrò vicino ai 200 potrei anche farci un pensierino come secondo telefono. Loris, grazie per la magnifica recensione l’aspettavo con ansia quella del one V e credo sei stato il primo a farla. grazie. :-)

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Grazie a te :)
      Sinceramente non so se sono stato il primo, poco mi interessa :)

  • shion91

    Ciao Loris complimenti per la recensione…
    Approfitto dell’ occasione per sollevare un problema: Non è che a dare problemi sia proprio Ice Cream Sandwich?
    Io ho un Htc Desire (quindi con un hardware equiparabile al one v o al massimo peggiore)e in questi giorni ho fatto molte prove sul browser anche con il sito della republica sia con la ROM ufficiale Gingerbread 2.3.3 sia con una custom 2.3.5 e sense 3.5
    Su questo blog e sul sopra citato sito della repubblica io non ho alcun problema ne di scrolling, ne di pinch to zoom o allineamento del testo con il flash player attivo. Ho in programma di prendere a breve il one S ma vorrei essere sicuro prima, francamente ICS un po’ mi spaventa.
    Ciao e grazie per ciò che fate.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Grazie, ne abbiamo già parlato in un altro articolo ed è probabile ci siano alcuni problemi di compatibilità tra ICS ed il flash player, nel caso del One V si aggiunge anche il processore poco prestante, a mio parere

  • Stroba

    Ritornano le recensioni FILM EVVAI!!! :)
    Parlando di HTC Legend oggi mi è capitato che un HTC Legend rotato con Z4root mi si impuntava vistosamente poi con avast ho fatto una scansione e ho visto che Z4root aveva 1 virus ho eliminato Z4root ed è tornato “fluido” come può essere uno smartphone con 600 Mhz sai come mai? Grazie e Ancora bel video EVVIA i FILM!!

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Mi sembra strano, non è una falsa segnalazione ?
      Thanks

  • andrea

    Ciao Loris bella recensione come sempre devo dire. Io ho comprato da trony la settimana scorsa a 349 il one v ma non va bene come quello che hai provato tu e ogni volta che si torna alla home deve ricaricare la schermata, ti assicuro fastidioso e per niente fluido. Va bene da quando uso nova launcher e allora sembra un buon telefono.
    Comunque per quello che costa avrei sperato decisamente meglio.
    Ciao e grazie del lavoro che fai per noi.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Grazie Andrea, durante il video è andato bene, un po’ di “neri” uscendo da alcune apps me li sono beccati. Siamo sinceri: sto processore non ce la fa.

  • leo

    Ciao Loris ,mo viene estate per le riprese usa Faretti a led no alogeni….;)

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Ciao.
      Ho trovato un’altra soluzione: mi metto in costume … ahahahahah

  • nick19

    Scusami Loris ma non sono molto d’accordo sul fatto che nei telefoni single core per migliorare la navigazione internet si debba disabilitare il flash player, basta cambiare browser perchè quello di default fa pena. Col mio nexus s vedo rebublica.it malissimo con il browser di default e ottimamente con Opera mobile (decentemente con dolphin) senza nessun problema di pinch to zoom o doppio tap, e con flash player attivato ;)

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      In genere il browser di HTC è tra i più validi, comunque si, usare un browser alternativo è una buona soluzione.

  • andre

    Io ho un desire z con miui(android 2.3.7) e assicuro che non ho assolutamente quei lag con flash player attivo..ne sul sito di repubblica ne su altri..

    Più che altro sono deluso dal fatto che con android 4 si dovrebbe avere l’accellerazione gpu su tutto, browser compreso e quindi avere una navigazione fluida anche con processori “vecchi” invece…

    Tra l’altro mi rattrista il fatto che per fare lo scrolling su una pagina web ormai tutti giustifichiamo il fatto che per un single core i lag siano presenti e abbondanti..un iphone 3g ha purtroppo un browser più fludio di molti terminali android 2012..

  • Nicola

    Ciao Loris, volevo chiederti se opera rende decisamente migliore la navigazione su questo Htc. Mi piace molto e vorrei regalarmelo. Ti chiedo consiglio sulla stessa fascia di prezzo. Io mi sono stancato dei display > di 4 pollici sinceramente. Ho un tablet e mi trovo benissimo. Vorrei uno smartphone relativamente economico, che non si impunti e che abbia una navigazione discreta, per leggere qualche pagina al volo quando il tab mi è scomodo. Come esempio di navigazione bastano i livelli di un galaxy s con gli ultimi aggiornamenti e un iPhone 4. Con i quali io mi sono trovato molto bene. Mi piacerebbe avere ICS. Io ho puntato questo Htc one v. Ma ho letto che uscirà anche xperia P le cui caratteristiche mi incuriosiscono. Ho visto però delle preview con browser inchiodatissimo :(. Tu che dici ?

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Non ho nessun interesse e nessun tornaconto, ti consiglio l’Honor, One V è molto bello ma ha una ricezione piuttosto scarsa, testata dal mio amico e socio Lucio in questi ultimi 2 giorni.

      • Nicola

        grazie mille :) mi guardo con calma i tuoi test su honor !!!

        • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

          Ok ;)

    • Giuseppe

      Ciao,io utilizzo da qualche giorno il One V, devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, design e materiali sono fantastici, così come il display di ottima qualità, insomma più lo guardo e più mi piace. Appena l’ho preso il terminale si è aggiornato da solo, quindi non saprei fare un confronto con il terminale “stock”, e devo dire che, browser a parte, non trovo particolari rallentamenti, ed anzi è abbastanza fluido. Con Opera mobile è tutta un’altra storia.. Credo che sia un prodotto di ottima qualità, e gli unici difetti realmente riscontrati sono l’audio in capsula che non è dei migliori, ma è molto caldo, e la ricezione, che, secondo il confronto con altri terminali che ho posseduto recentemente (desire e galaxy s, non è inferiore o scarso, ma soffre parecchio dell’effetto mano, tenuto con due dita lateralmente prende bene ovunque, ma se vi si appoggia il palmo inferiornmete,nella parte in cui sono localizzate le antenne, ecco allora allora scendere il segnale drasticamente. Insomma io l’ho pagato 299 euro (europa),e per i miei gusti non ho trovato nulla di meglio a questa cifra, certo se fosse stato 249,00 euro…