Home Tecnologia Tempo di pagelle: TV 3D Philips, premio da primi della classe

Tempo di pagelle: TV 3D Philips, premio da primi della classe

2 150

philips 160x112 Tempo di pagelle: TV 3D Philips, premio da primi della classe

Se volete provare un’esperienza di gioco sensazionale, TP Vision propone le TV 3D Philips con funzionalità Two Player Full Screen Gaming . Nella modalità Two Player Full Screen Gaming i due giocatori, con gli occhiali 3D Philips, possono divertirsi simultaneamente con i giochi 2D e visualizzarli a tutto schermo.
A seguire il Comunicato Stampa ricevuto.

philips 530x373 Tempo di pagelle: TV 3D Philips, premio da primi della classe

Tempo di pagelle: TV 3D Philips, premio da primi della classe

La chiusura delle scuole spalanca le porte all’estate e alle vacanze ma porta anche un bel carico d’ansia con l’attesa per le pagelle e gli scrutini di fine anno. C’è chi è riuscito a strappare il 6 in matematica e in latino proprio in extremis, grazie anche a una lunga serie di notti in bianco, chi invece, dopo un anno pigro, si è impegnato solo in dirittura d’arrivo e non è riuscito a recuperare tutte le insufficienze e ci sono poi i primi della classe che portano a casa una pagella ricca di 8.

Proprio come premio ai primi della classe ma anche a tutti gli studenti che hanno dato il massimo durante l’anno scolastico, TP Vision propone le TV 3D Philips con funzionalità Two Player Full Screen Gaming per un’esperienza di gioco sensazionale. Nella modalità Two Player Full Screen Gaming i due giocatori, con gli occhiali 3D Philips, possono divertirsi simultaneamente con i giochi 2D e visualizzarli a tutto schermo.

Inoltre, i TV Philips sono dotati di funzionalità Smart TV avanzate, un’eccellente qualità dell’immagine in 2D e in 3D e spiccano per la facilità d’uso. Una vasta gamma di applicazioni per Smart TV risponde alle esigenze dei consumatori di servizi di infotainment online e la connessione Wi-Fi integrata permette di connettere alla rete domestica in modalità wireless e a internet le TV.

Un’idea regalo per premiare i figli ma anche i genitori con una TV dal design elegante, caratterizzata dalla tecnologia proprietaria Philips Ambilight che regola automaticamente il colore e la luminosità della luce intorno ai lati in base alle immagini sul TV e al colore delle pareti stesse per il loro anno scolastico di sopportazione.

Per contenuti aggiuntivi, foto, video, filmati, visita la press room di TP Vision www.tpvision.com/

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    Il fatto di poter giocare a schermo intero invece che split screen è un motivo valido per l’acquisto ovvviamente deve garantire un’ottima resa e niente cali di frame.

    Per il resto il 3D è al momento inutile e mi dispiace vedere nei centri commerciali le nuove tv solo 3D

    • Lorenzo

      Rimangono a fare polvere le tv 3D visti i costi..