Home Smartphone RIM Pubblicate in rete alcune immagini di un prototipo Rim BlackBerry 10

Pubblicate in rete alcune immagini di un prototipo Rim BlackBerry 10

7 128

blackberry dev 10 phone 1 Pubblicate in rete alcune immagini di un prototipo Rim BlackBerry 10

Qualche giorno fa, alcune indiscrezioni affermavano che Rim avrebbe iniziato a distribuire agli sviluppatori dei prototipi di smartphone con a bordo la nuova release di Blackberry OS 10, la quale dovrebbe fare il suo debutto ufficiale entro la fine dell’anno. Oggi un membro del “Crackberry Forum” ha postato alcune delle immagini (visibili dopo il break) di questo presunto prototipo.

blackberry dev 10 phone 2 Pubblicate in rete alcune immagini di un prototipo Rim BlackBerry 10

blackberry 10 dev phone 3 Pubblicate in rete alcune immagini di un prototipo Rim BlackBerry 10

Fonte

  • Cignalu

    Se è vero quel prototipo, complimenti a BlackBerry, ha inventato l’iPhone! :D

  • Zerohl

    Vero! Molto simile ad iphone….e con la mania di fare causa per tutto questo tel sarà troppo invitante per una causa da parte di apple e data la situazione attuale di rim potrebbe anche lasciarci le penne definitivamente.

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    dai sarà una unità prototipale! in ogni caso BB è già bella che sepolta, per quanto mi piacciono i suoi device.

  • Alessandro

    Ma dove la vedete la somiglianza con l’iPhone!? O_O Oramai ogni telefono fulltouch rettangolare è copiato dall’iPhone .-. Se proprio volete trovare una somiglianza andatela a cercare nel Playbook dato che il retro è identico…per non parlare dei pulsanti… Inoltre, ammesso sempre che non sia un fake, questo non è di certo il design definitivo!

  • Andrea aka il franzoso

    Ragazzi…. Posso dirvi una cosa senza offesa? Siete troppo conservatori e integralisti.

    Prima di dare RIM per spacciata aspettatebdi vedere prima il loro OS, i rumors parlano di qualcosa di stupendo… E se cosí fosse i prezzi interessanti, a pari livello Android, sicuri che non lo comprereste? Se mi dite NO ora non sarebbe credibile, perché non sappiamo cosa RIM ci stia riservando per il futuro.

    • Lorenzo Bedin

      Certo, io un bold l’avrei già preso da un pezzo se i prezzi fossero più abbordabili. Al momento, secondo me, non ne vale la pena!