Home Nvidia PNY celebra i 10 anni di soluzioni grafiche professionali NVIDIA QUADRO

PNY celebra i 10 anni di soluzioni grafiche professionali NVIDIA QUADRO

0 60

Nvidia Quadro 240x249 PNY celebra i 10 anni di soluzioni grafiche  professionali NVIDIA QUADROMÉRIGNAC, Francia – 24 Aprile, 2012 – PNY Technologies, produttore mondiale di soluzioni per l’archiviazione dati, l’upgrade e la grafica per il mercato consumer e professionale, è orgogliosa di annunciare il decimo anniversario della sua esclusiva partnership con NVIDIA per la sua gamma professionale Quadro.

Le SCHEDE GRAFICHE NVIDIA® QUADRO™ di PNY sono le più potenti sul mercato e presentano la più vasta gamma di prestazioni per chi si occupa di disegno professionale. Create per massimizzare la produttività e la creatività con stazioni di lavoro 2D/3D, vengono utilizzate in molti settori importanti come la medicina, l’esplorazione spaziale, il cinema e il broadcast.

Walter Mundt-Blum, PSG Vice President EMEA di NVIDIA, ha dichiarato: “Ci congratuliamo con PNY per questi 10 anni di partnership con NVIDIA nel settore professionale Quadro. Per NVIDIA e PNY, grazie a numerose innovazioni nel corso degli anni, le vendite di schede grafiche Quadro sono diventate un business di grande successo. In questo periodo, il volume delle vendite è aumentato di 15 volte! Ma non ci accontentiamo, e continueremo a sviluppare soluzioni nuove per il mercato professionale che aiutino i nostri clienti ad avere sempre più successo nel loro lavoro “.

Laurent Chapoulaud, Professional Solutions Marketing Manager EMEA, ha dichiarato: “PNY Technologies è lieta di collaborare con NVIDIA per offrire, da ormai 10 anni, un prodotto unico all’industria del design e della creatività. Il frutto di questa decennale collaborazione è stata una gamma di prodotti senza uguali in termini di rendimento nella produzione di immagini 2D e 3D. Nel 2011 abbiamo raggiunto 1 milione di unità Quadro vendute, negli anni a venire continuaremo a stimolare la creatività in Europa.”

Nel 2002, PNY è distributore esclusivo delle schede grafiche professionali NVIDIA Quadro: l’offerta di questa gamma di prodotti è rivolta ad integratori, distributori e VAR degli Stati Uniti e dell’area EMEA. Certificate da tutte le principali applicazioni CAD/CAM, DCC, Broadcast e Multidisplay, forniscono una potenza senza eguali a tutti i professionisti del settore creativo.

Le soluzioni informatiche di PNY NVIDIA® Tesla™ sono state progettate per aumentare il rendimento di calcolo (HPC). Rispetto alle più recenti CPU quad-core, i processori Tesla GPU offrono equivalenti prestazioni di calcolo, a un ventesimo del consumo di energia e a un decimo del costo.