Home Smartphone Nokia Nokia Windows Phone con fotocamera PureView, concept o realtà?

Nokia Windows Phone con fotocamera PureView, concept o realtà?

9 158

Nokia Windows Phone with 41MP PureView camera render leaks flaunting high end specs Nokia Windows Phone con fotocamera PureView, concept o realtà?Oggi Phone Arena ha pubblicato un interessante articolo a proposito di un Nokia Windows Phone che potrebbe essere dotato della stessa fotocamera PureView presentata a Barcellona con il modello Symbian 808. Non è ancora certo si tratti di un concept o un progetto reale ma, leggendo le caratteristiche tecniche ed osservando il suo form factor futuristico, si presenta come un dispositivo assolutamente innovativo. Le specifiche parlano di: Windows 8, display da 4,3″ pollici con risoluzione HD, processore Snapdragon S4 e, ovviamente, fotocamera PureView da 41 Mpx. Quante probabilità di imporsi avrebbe un dispositivo del genere secondo voi, cari utenti?

  • Maurymxm

    Tante, di sicuro per chi già usa WP..

  • singrald

    Se si provasse la bontà effettiva della telecamera (non solo il numero di mpx) io lo comprerei di sicuro, il mio ideale è un cellulare veloce e intuitivo, incentrato su social e messaggistica, con buona batteria e con una ottima telecamera. Se questo WP consente di poter lasciare a casa la digitale… ben venga :D

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    La qualità delle foto sull’808 è veramente anni luce avanti alla concorrenza, se anche su WP si manterrà la qualità farà successo soprattutto cn l’aiuto dell’ S4!
    Non so che trip si siano fatti i designer ma non si può vedere xD

  • Legatus Onoris

    Le prove della fotocamera dell’808 stanno dando risultati incredibili,41 mpx non sono per fare audience:Nokia ha lavorato moltissimo anche sul processo di lavoro del sensore.Il fatto dei molto mpx poi è per sfruttare lo zoom particolare che avrà il terminale,che anche se zoomi tipo a 5x la qualità non peggiora.
    Il problema per me rimane solo uno:le dimensioni e il peso.Non è sicuramente un robo “ben portatile”.
    Sicuramente se uscirà con W8 sarà interessante.

  • dert86

    B L E A H

    • dragondevil

      ecco qui, c’è ancora qualcuno che non ha capito come funziona il sensore montato sull’808!!
      se hai mai fatto una foto con un cellulare, vedrai che la qualità peggiora con l’aumentare dello zoom, con la fotocamera che onta l’808 questa cosa non succede, e lo sapresti anche tu se avessi letto le specifiche tecniche come ti avevo detto la volta scorsa, però lo so, è più facile parlare e criticare che leggere tante scritte!!
      ps. l’ultima affermazione non è diretta a te in particolare, ma a tutti quelli che parlano per far cambiare aria alla bocca!!

      • http://www.gdv.altervista.org Markk117

        ma non ha detto nulla ha solo fatto un verso come fai a dire che si riferiva alla fotocamera e al fraintendimento? ASD la forma è orrida xD

        • dragondevil

          perchè su un vecchio articolo che presentava la tecnologia dell’808 abbiamo apputno discusso di questa cosa, e qui il telefono in questione monterebbe la medesima tecnologia…
          per il resto sono d’accordo con te, la forma fa schifo!!

          • topbao89

            ha una forma fallica XD sarà pensata per un certo tipo di utenza :D