Home Microsoft Microsoft deposita brevetto per smartphone a tutto schermo

Microsoft deposita brevetto per smartphone a tutto schermo

3 229

mssecondscreeneinkinnit Microsoft deposita brevetto per smartphone a tutto schermo
Nokia tempo fa divulgò il video di un concept smartphone chiamato Gem e che aveva la caratteristica di essere composto da un unico display fronte/retro. Microsoft sembra voglia implementare questo tipo di tecnologia nei suoi telefoni in futuro tanto da aver, infatti, depositato un brevetto che riprende la caratteristica del concept di Nokia.

Trattandosi di una tecnologia alquanto futuristica credo ci vorrà qualche annetto prima di vederla sui nostri telefonia il fatto che sia stato depositato il brevetto mi fa credere che un domani possa davvero diventare realtà. Il video dopo il break, buona visione.

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    speriamo che tra tutte e due facciano uscire qualcosa invece che brevettare e basta!

  • konami7

    Wow…
    una piccola cosa ma cosi futuristica…
    Ke ballo !!!

  • vin87

    Ma anzichè vomitare continuamente str…ate di brevetti per cose di cui nessuno sente la necessità, perchè non pensano a brevettare (per fare un esempio), una batteria che dura almeno 7 giorni e non sia ingombrante quanto untubo catodico?
    Ogni volta che leggo queste cose mi saltano i nervi… Ma cosa ci potrai mai fare con il display dietro, scrivere i messaggi metre ti specchi??? Il video si commenta da solo…