Home Smartphone LG LG Optimus 3D Max: più potenza per un nuovo livello di intrattenimento...

LG Optimus 3D Max: più potenza per un nuovo livello di intrattenimento 3D

9 138

LG Optimus 3D Max 02 LG Optimus 3D Max: più potenza per un nuovo livello di intrattenimento 3D

Il nuovo Optimus 3D Max ha un processore più potente e il doppio della RAM rispetto a Optimus 3D: la CPU è infatti da 1.2GHz con architettura Dual Core – Dual Channel e la RAM è da 1GB. Questi miglioramenti rendono l’esperienza d’uso e le performance di Optimus 3D Max ancora più sorprendenti.

Optimus 3D Max offre anche nuove funzioni 3D. Include un nuovo 3D Converter che permette la conversione di contenuti 2D in contenuti tridimensionali (es. Contenuti 2D da Google Earth e Google Maps).
Sul device troviamo un Editor video 3D che permette l’editing di video 3D sul telefono cellulare in tempo reale e il 3D Hot Key che, montato sul lato del telefono, consente agli utenti di passare facilmente tra 2D e 3D.
L’Optimus 3D Max ha anche le icone customizzabili che possono essere modificate applicando foto degli utenti attraverso la funzione Icon Customizer.

LG Optimus 3D Max 01 258x530 LG Optimus 3D Max: più potenza per un nuovo livello di intrattenimento 3D

Per quanto riguarda forma e dimensioni l’Optimus 3D Max è 2 millimetri più sottile e più leggero di 20g rispetto al suo predecessore, misura solo il 9,6 mm di spessore e 148g di peso. La fotocamera 5MP su la parte posteriore sia cattura foto e video in 3D usando i suoi due obiettivi. Il materiale registrato può essere visualizzato direttamente sullo smartphone in 3D senza occhiali o su un televisore o monitor 3D.

LG Optimus 3D Max 04 253x530 LG Optimus 3D Max: più potenza per un nuovo livello di intrattenimento 3D

  • gl3nn88

    3D nei cellulari, che cosa inutile!

  • mirko

    EVO PER TUTTA LA VITA

  • Simon88M3

    Menomale che quando uscirono i primi smartphone con 1gb di ram (Galaxy S2 in primis) LG fu subito pronta a dire che era inutile pompare i cellulari con tanta memoria se poi avrebbero sofferto dei “colli di bottiglia” visto che non avevano la loro rivoluzionaria “dual channel, dual memory”…e ora? Galaxy S2 non ha mai avuto un lag o un impuntamento mentre LG ora tira fuori questo Optimus 3Ds con 1gb di ram per cercare di farsi valere…o non era tanto inutile? Mah…a parte vista l’ottimizzazione software a cui ci ha abituati LG l’anno scorso forse i 512 mb di ram erano il problema minore…

  • http://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/ Marcoct212v

    Rimango scettico al 3D e a LG…

  • trhistan

    Loris ti sei dimenticato di dire che uscirá con Android 2.3 GB e non con ics.

  • ettoruccio

    Non tralasciamo la cosa piu’ IMPORTANTE:
    l’hw puo’ essere super-mega-iper-potente, ma e’ la parte software che e’ carente in casa LG.
    I precedenti dual core( optimus dual ed optimus 3d ) hanno avuto software con bug pesanti ed in alcuni casi irrisolvibili( ghost call del 3d ) ed aggiornamenti arrivati non solo in ritardo, ma anche buggati di brutto.
    Aspettate a comprarlo, perche’ se nella comunita’ di XDA non ha successo, lasciate perdere, vi trovereste tra le mani un cell con dei bug paurosi a cui LG non sa mettere mano.
    Costa 500 euro…..

  • mirko

    se volete un 3d andate su htc

  • fandroid

    ho ancora il vecchio 3d nel cassetto, inutilizzabile a causa ghost call. LG per me puo’ anche fallire. e poco poco glielo auguro.