Home Apple Finalmente l’annuncio: Apple WWDC 2012

Finalmente l’annuncio: Apple WWDC 2012

40 129

wwdc2012 june 11 151 620x348 160x89 Finalmente lannuncio: Apple WWDC 2012Dopo quello del Galaxy S3 era sicuramente l’annuncio più atteso: il WWDC (World Wide Developer Conference) di Apple si terrà a San Francisco dal 12 al 15 Giugno nella usuale sede del Moscone Center. I biglietti costano 1600 $ ma, come sempre, il prezzo non fermerà chi vorrà partecipare: l’anno scorso il sold out fu raggiunto dopo appena 10 ore; richiesta anche l’affiliazione in regola ad uno dei programmi per developer di Apple. L’evento di Giugno è, solitamente, quello scelto dalla casa di Cupertino per la presentazione della nuova versione di iPhone; l’anno scorso la tradizione non fu rispettata e iPhone 4S arrivò solo in autunno. La durissima concorrenza di Samsung, che il prossimo 3 Maggio presenterà il nuovo Galaxy S3, spingerà Apple alla presentazione del nuovo iPhone che quest’anno, proprio per l’incredibile attesa scatenata da Samsung, non è al centro delle attenzioni. In quel periodo io sarò negli Stati Uniti, proprio a San Francisco e, se ci sarà la possibilità (stasera comincerò a contattare i miei amici americani), come avevo annunciato qualche setimana fa, cercherò di conquistare l’agognato ticket in modo da portare batista70phone in prima fila al Moscone Center. Incrociate le dita per noi.

Grazie al nostro Andrea (aka Il Franzoso) per la segnalazione.

pulsante bandiera126 Finalmente lannuncio: Apple WWDC 2012We got it finally: Apple WWDC 2012

After the Galaxy S3 one, it was definitely the most anticipated announcement: the WWDC (World Wide Developer Conference) Apple will be in San Francisco from June 12th to 15th in the usual seat of the Moscone Center. Tickets cost $ 1600 but, as always, the price will not stop those who wish to participate: last year sold out was reached after only 10 hours; request regular membership at one of Apple’s developer programs. The event of June is, usually, the one chosen by the house in Cupertino to present the new version of the iPhone; last year the tradition was not respected and iPhone 4S came only in the fall. The tough competition from Samsung, that next May 3rd will present the new Galaxy S3, will push Apple to the presentation of the new iPhone that this year, just for the incredible waiting triggered by Samsung, is not the center of attention. At that time I will be in the United States, just in San Francisco and, if there will be a chance (tonight I will begin to contact my American friends), as I had announced some weeks ago, i will try to conquer coveted ticket for bringing  batista70phone in front row at the Moscone Center. Cross your fingers for us.

Thanks to our Andrea (aka Il Franzoso) for reporting us.

wwdc2012 june 11 151 620x3481 530x297 Finalmente lannuncio: Apple WWDC 2012:

SOURCE

  • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

    Vai Massi sei tutti noi :)

  • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

    Se veramente riuscissi, mai come questa volta sarebbe la pura verità.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      :D mitttticcccccoooooooooo :P

  • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

    Usti ho appena letto che hanno fatto il Sold Out in 2 ore …

  • http://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/ Marcoct212v

    Dai speriamo che vai!

    • Beppino_85

      Mio dio…speriamo che TU VADA

  • Alessandro

    Come mai questo entusiasmo per apple

    • Lorenzo

      Forse escono i nuovi Mac,se presentano il nuovo iPhone ce da ridere,il 4s 7mesi di vita e già in pensione?altro che record,super flop…..

      • callea

        Che trollata ahah.

        Apple non manda in pensione un prodotto quando ne esce uno nuovo.

        Il 3GS dopo 3 anni e dopo l’uscita del 4 e del 4s ancora non è andato in pensione, perché dovete parlare di ciò che non conoscete??

        • enrico77

          Si chiamano troll e non brillano per la loro intelligenza….

      • Pinolo

        Auguro a ogni italiano, me compreso, un flop commerciale come quello dell’Iphone 4s …

  • Anello di Giada

    Non mi interessa Apple, e’ un mondo che per mio gusto personale non amo , MA SEI UN MITO !!!!!!

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Io?

  • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

    @ Alessandro: non è entusiasmo per Apple, ma è indubbio che il WWDC sia uno di quelli eventi che vale la pena frequentare almeno una volta.
    Ho appena finito di parlare con Josie e, purtroppo, devo confermare ciò che ha scritto il Capo a proposito del sold out. La speranza è riposta in suo fratello che lavorando per Apple potrebbe avere la possibilità. Vedremo….

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Incrociamo le dita :)

  • Enryroger88

    Ma è sicuro che presentino l’iPhone 5? E la data è certa?

  • Gabry

    Per lorenzo…
    Un flop talmente grande che hanno venduto più di 11 milioni di pezzi, MAMMA CHE FLOP!!!!!!
    Ma smettetela di fare gli anti Apple per partito preso siate obbiettivi
    Non vi piace iPhone ok ma da qui a dire che è un flop mi sarà davvero na CAZ..A ENORME

  • sbiki85

    Vai Massimo!!!!! Batista70phone in cima al mondo!:)

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Ci proviamo, caro……… Speriamo….

  • Lucas

    ma che annuncino iPHone5 è solo una supposizione.. magari presenteranno qualcosa copiata da Google o da Samsung e la presenteranno coem la rivoluzione tecnologica del millennio..

    Cmq effettivamente, se presentassero un nuovo iphone già a giugno, significa che apple sente pesantemente il fiato sul collo.. negli Usa il 55% degli smartphone è android e se non vendono negli Usa grazie agli accordi commerciali con le compagnie telefoniche sono nella m… XD

    Come avevo previsto.. sono sempre tempi più duri per cupertino :D

    • fabiosbiu

      Sei un mago!!!

    • chicco

      hai previsto talmente bene che leggi qualche articolo sotto vedi quanto hanno guadagnato in questo mese :D

      e poi grazie al cavolo che ci stanno il 55 % di android..
      di quel 55 il 30 sarà samsung , il 20 motorola ,un altro 20 HTC, un 10 LG, e un altro 20 di altri mille milioni di terminali.

      lo scontro diretto tra produttori lo vincerà sempre apple.. per molti altri anni ancora.. rassegnatevi..

  • maverick

    Che i phone 5 sia meno al centro dell’attenzione del s3 mi pare un assurdita’…
    L’s3 ce lo filiamo noi appassionati e basta il prodotto di apple invece fra breccia su tutti..
    Sinceramente da utilizzatore android nn ho grande attesa per un prodotto simile all’s2 con un display piu risoluto mentre x un i phone con uno schermo finalmente piu grande e magari l’introduzione dei widget in ios 6 si…
    Diciamo che le novita’ che puo apportare apple sono maggiori di quelle che puo apportare samsung…

    • Ennio

      Trovo interessante quello che dici, però anche un pò paradossale, in pratica dici che se iPhone assomigliasse di più ad android, quindi widget e schermi ampi sarebbe maggiormente attraente, mentre se l’S3 portasse la risoluzione di un schermo amoled a nuovi livelli (come fece iPhone 4 all’epoca del retina) sarebbe meno interessante. o_O”
      Inoltre dici che i margini di miglioramenti di iOS sono le i traguardi già raggiunti da Android (appunto dimensioni e widget) mentre android difficilmente migliorerà di più…
      A sentirti sei il più grande sostenitore di android al mondo xD

      • maverick

        Dico cio’ xche sono passato ad androis semplicememte x le dimensioni del display troppo piccolo un 3,5 per le mie esigienze.
        Cio’ nn toglie che da quando ho android nn c’e’ giorno che rimpianga i phone quindi aspetto con impazienza i phone 5.
        Cio’ che io volevo dire e’ che l’s3 nn portera’ nulla di nuovo nel mondo android, schermo hd, ci sono gia’ tantissimi terminali ad averlo, ics idem, quindi e’ un lancio molto strozzato, mentre i phone 5 potrebbe essere il primo terminale apple con un display da4 pollici e nn e poco e in ios 6 ci saranno parecchie novita’, quindi al di la dei gusti che sono personali, e oggettivo che il prodotto apple portera maggiori novita e sara un cambio radicale rispetto ad i phone 4s, mentre l’s3 sara un s2 con lo schermo hd…

        • Ennio

          Ma figurati posso capire che tu possa preferire iOS ;)
          Io personalmente considero ottimi entrambi i sistemi perchè pensati per tipologie di utenti differenti, proprio questo rende un telefono “smart” e adatto al proprio personale utilizzo.
          Quello che intendevo, è l’ironia nel fatto di voler tornare ad iOS quando le novità per te essenziali sono i traguardi già raggiunti da Android.
          iOS come sistema operativo (non voglio parlare dell’ecosistema Apple secondo me molto più efficiente nel rendere l’esperienza “friendly” rispetto android)ha dalla sua un market eccezionale e una fluidità, una user experience per dirla alla apple oggettivamente godibile, cose che android raggiungerà con il tempo, mentre le rivoluzioni che faranno grande iOS sono consolidate realtà nel mondo android.
          Questo molto spesso mi fa pensare come il marketing sia più potente delle reali potenizialità che un prodotto offre…

          Vabbè ho divagato un pò troppo xDD

  • fabio

    Senza dubbio Apple dopo la presentazione del i phone 5 farà vedere quanto vale a quei plasticoni di Samsung! E da ex possessore di galaxy s2 e galaxy note posso benissimo dire che Apple e’ tutt altra storia altro che Android xd xd

  • fabio

    E cmq sono 35 milioni di i phone 4s venduti!!altro che altro che ihhihihihi

    • Jack

      Si plasticoni la solita storia e caso strano ma molto strano li hai avuti entrambi.. ma fammi il piacere….
      Poi io col bumper sul gs2 la back cover non l ho mai rigata senza bisogno di pellicole e il bumper non mi ha nemmeno rigato la scocca (ricorda qualcosa?) Ma godetevi l uscita o meno del Ip5 e basta!!!

    • callea

      35 milioni in 3 mesi.
      In tutto ne han venduti 70 milioni di 4s!!

      Non c’è nessun terminale che al momento possa scalzare l’interesse per l’iPhone.

    • Ennio

      Ma che discorsi sono questi da flamer hater?
      I migliori soldi sono quelli spesi con consapevolezza.
      L’iPhone ha pregi e difetti e molto dipende da noi.
      Inoltre il successo commerciale non vuole dire che siano migliori, come dire che mcDonald se incassa tanti soldi è perchè è un buon prodotto…Piace sicuramente, ha riscontro del pubblico ma di certo non è la qualità che vince… ;)

  • vin

    nn credo uscirà iphone 5 x il quale la data sarà fine ottobre. ora nn ricominciamo come l’anno scorso ad alimentare false discussioni solo x scrivere. di iphone uno l’anno tanto il 4s continuerà a vendere di più di un gs3 o un one x visto che va di moda è x una utenza medio bassa ed oprmai è un cult anche x donne e bambini.

    • callea

      Ti sbagli, io sono un power user e ho scelto l’iPhone dopo aver provato android perché con iPhone riesco a fare molte cose impossibili su android.

      Ogni app di alto livello di cui non trovo corrispettivo equivalente in android è una feature in più, e ce ne sono migliaia…

      Altro che moda, l’iPhone è il migliore c’è poco da fare, mettetevi l’anima in pace…

      Ma perché un iphoniano è convinto semplicemente di avere un terminale superiore mentre un androidiano è convinto di avere una mente superiore??? ahahah

      • vin

        io parlo di uso medio…poi è ovvio che tra tanti iphone accontenta anche alcuni utenti evoluti ma la sua forza sta nel fatto che ha preso abbondantemente piede tra donne e ragazzini. nn si tratta di menti o telefoni migliori ma di consumatori. leggere bene e poi parlare.ciao

  • Diomassimo

    o semplicemente è migliore, ad esempio, di un one x quad core appena uscito che va a scatti e tra un anno non sarà più supportato….. android come qualità sta sotto anche a wp.

    • jack

      Quoto sul One X e gli altri ma il Gs2 e il Note almeno i miei non han lag o scatti. E non parlo x partito preso, mia moglie a l Ip4s comprato da me ihih e non nego le sue doti xò anche difetti come tutti i terminali Android/Wp/Ios etc… Peró è innegabile che grazie ai geni marketing di Apple una buona parte li han venduti x moda, il che non lo denigra affatto peró anche la Mini la vendon + x moda ma la vuoi mettere con un audi S3?

  • callea

    In bocca al lupo per trovare il biglietto, non sai quanto vorrei esserci anche io da quelle parti…

    Però ho l’impressione che dovrai rivolgerti ai bagarini, e se il biglietto acquistato normalmente costa 1600$…..

  • jack

    Che ridere ah ah !! :/ … Son app solo + pubblicizzate, difatti quante app che eran esclusive per Ios tipo Instagram arrivano su Android, in pochi la usano dato che non è niente di che , difatti io che giá la conoscevo su Ip4s non l ho neanche scaricata, non dico che fa schifo, sia chiaro, ma neanche chissá che rivoluzione, parlo dell App. Invece se parliam a livello di App per tablet son d accordo che Ipad stra vince. Io non sono pro o contro niente e nessuno. Neanche il Gs2 è imbattibile.