Home Smartphone LG D1L, LG lancia la sfida al Samsung Galaxy SIII

D1L, LG lancia la sfida al Samsung Galaxy SIII

13 122

lg d1l roadmap 160x105 D1L, LG lancia la sfida al Samsung Galaxy SIIIEvidentemente in LG si sono accorti che i dispositivi presentati allo scorso MWC di Barcellona non hanno caratteristiche sufficienti per contrastare il passo al tanto atteso Galaxy S3, per cui stanno preparando un super telefono che possa sfidare il prossimo flagship di Samsung. Per adesso è conosciuto come LG D1L e dovrebbe avere il display LCD Nova da 4,7 pollici 1280×720, processore Snapdragon S4 da 1,5 GHz, connessione LTE (prevista la versione HSDPA+ per l’Europa) e Ice Cream Sandwich. Non ci sarà la tecnologia 3D proprio perchè in LG intendono sfidare il GS3 nell’ambito delle prestazioni piuttosto che in quello degli effetti speciali. Presentazione prevista per Maggio, non a caso lo stesso periodo previsto per il lancio del Galaxy S3.

pulsante bandiera18 D1L, LG lancia la sfida al Samsung Galaxy SIII

D1L, LG challenges the Samsung Galaxy SIII

Evidently on LG they think that devices presented at last MWC in Barcelona don’t have enough characteristicsto to fight the long-awaited Galaxy S3, so they are preparing a super phone that can challenge next Samsung flagship. For now it is known as LG D1L and should have the Nova 4.7-inch LCD 1280×720 display, Snapdragon S4 1.5 GHz processor, LTE data connection (planned HSDPA+ version for Europe) and Ice Cream Sandwich. There won’t be the 3D technology just because in LG intend to challenge the GS3 in performance rather than in special effects. Presentation scheduled for May, not a case the same period for the launch of Galaxy S3.

lg d1l roadmap1 D1L, LG lancia la sfida al Samsung Galaxy SIII

SOURCE

  • bunner

    Ciao Massimiliano ti sei scordato di dire che esce con aggiornamento ( probabile ) ice cream a natale 2012 se va bene ……..ahhhhhhhh. Scusami la battuta. Ciao e buona pasquetta.

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      :-D
      Buona pasquetta anche a te.

  • topbao89

    Cioè LG si è accorta che un mese fa il 4X non sarebbe bastato per combattere l’S3 e in un mese ha progettato un telefono nuovo che deve essere un top gamma?? … Spero non sia così, in ogni caso LG più che fare terminali iper potenti dovrebbe dimostrare di saper aggiornare, cosa che per ora non sta facendo.. Consiglio a LG di fare a gara con Samsung per chi aggiorna prima il 2X o l’s2..

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    LG si è accorta che la piattaforma Tegra non ha ricevuto il caloroso benvenuto, e allara è corsa ai ripari, basta vedere l’HTC one X che con semplici test alla mano si comporta un pelino peggio del ONE S, che come visto nei video di loris va benissimo.

  • https://plus.google.com/113202512482788080417/posts nico (@nick88msn)

    mmm non vorrei dire una scemenza ma mi sembra che il tegra non supporti la connettività LTE. Se fosse così quella potrebbe essere la versione USA (dove LTE da quest’anno è uno standard) un po’ come la versione aT&T del OneX con qualcomm S4. Se non fosse così il cambiamento riguarda solo il chipset e spiegherebbe il perchè ora ad aprile il X4 non sia uscito.

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Può darsi che sia come tu dici Nico ma LG ha prodotto, proprio per il mercato americano, Optimus LTE. Secondo me è più facile si siano resi conto che il Tegra 3 si sta dimostrando un processore peggiore anche del suo predecessore dual-core.

  • Gino

    Se uscisse con Adreno 320 nella sua versione pro, sarebbe il massimo!

    Ci troveremmo a scegliere tra 2 titani :D

  • Claudio

    per me cara LG…qualsiasi cosa tu faccia…SCAFFALE!!!!
    (e dopo quel pacco di 2x…ho i miei buoni motivi)

  • Djspaam

    Speriamo in un buon LG :D ad agosto prendero un telefono, deciderò se samsung gs3 o LG :D

  • Djspaam

    :D agosto mio ti aspetto ansiosamente !

  • http://kimiraikkonenferrari.forumcommunity.net/ Marcoct212v

    Bah LG non se le filata nessuno dopo il MWC2012…. Forse se ne sono resi conto… Ma c’è da dire che nel 2011 hanno combinato un pò di pasticci…

  • Raffaele Maruccio

    Ma come si sono resi conto che era inferiore al Gs3 se del GS3 ci sono solo rumors in giro?
    Avranno delle spie?
    Eppoi non hanno imparato che le prestazioni contano fino ad un certo punto? Un GS2 prove alla mano riesce a far girare qualsiasi gioco presente sul market e far andare fluida qualsiasi riproduzione di video/audio & co.
    Non l’hanno ancora capito che il vero valore aggiunto è il software? (sia rom presente al lancio, che correzioni di bug celeri che update garantiti e rapidi)

  • Djspaam

    Sì, ma LG vuole competere anche sulla carta. Schermo true HD, quad core snapdragon4 da 1.5 Ghz, 8 MP, ecc.
    Io aspetterò agosto per prendere un colosso di telefono e pensionare iphone4s