Home Tecnologia Acer presenta il monitor HN274H B

Acer presenta il monitor HN274H B

1 122

Acer1 160x116 Acer presenta il monitor HN274H BAcer presenta oggi il monitor HN274H B, successore del primo schermo da pollici 3D con supporto dual link (HDMI e DVI), che permette agli utenti di apprezzare al meglio tutte le possibilità offerte dalla tecnologia tridimensionale.

A seguire il Comunicato Stampa ricevuto.

 

Acer presenta il monitor HN274H B
Il primo monitor full HD 3D da 27 pollici
con il supporto alla tecnologia Nvidia® 3D Lightboost™

Acer1 530x386 Acer presenta il monitor HN274H B

 

Lainate, 12 aprile 2012 – Acer, sempre all’avanguardia nel proporre soluzioni tecnologicamente evolute, presenta il monitor HN274H B. Successore del primo schermo da 27 pollici 3D con supporto dual link (HDMI e DVI), permette agli utenti di apprezzare al meglio tutte le possibilità offerte dalla tecnologia tridimensionale. Trasmissioni TV, film, giochi, fotografie e ogni tipo di applicazione vengono esaltate dalla tecnologia 3D: un mondo di nuove esperienze che si apprezzano ancor più con uno schermo grande.
In grado di offrire una grafica ai massimi livelli e una tecnologia all’avanguardia, il monitor HN274H B è particolarmente indicato per i giochi e i film d’azione: la perfetta soluzione sia per l’utente evoluto sia per i videogiocatori entusiasti, e adatto per qualunque spettacolo.

Acer2 530x487 Acer presenta il monitor HN274H B

Oltre alla tecnologia 3D, il monitor è dotato di caratteristiche tecniche che garantiscono immagini alla massima risoluzione in 3D estremamente luminose. Grazie alle porte Hdmi e DVI-DL è possibile connettere computer con schede 3D, console per coinvolgenti giochi tridimensionali, fotocamere 3D, lettori Blu-ray compatibili con lo standard 3D e decoder o media center per la visione di trasmissioni in tre dimensioni.
Il massimo coinvolgimento è garantito dalla tecnologia NVIDIA® 3D LIGHTBOOST™ e dagli occhiali NVIDIA® 3D Vision™ 2 che offrono una maggiore luminosità delle immagini (sino al doppio) e una riduzione dell’effetto ghost. Sfruttando la tecnologia a occhialini attivi e l’emettitore Infra-Rosso (IR) integrato il monitor Acer vi permette di vedere i vostri film preferiti e di giocare assieme ai vostri amici: è possibile infatti usare più occhiali contemporaneamente.
Il monitor HN274H B combina specifiche tecniche all’avanguardia e un design raffinato che si associa facilmente a ogni ambiente. La base ha un inserto cromato in contrasto con la cornice nera, per creare un effetto visivo d’impatto, e l’interruttore a goccia rappresenta un vero tocco di classe. Inoltre i controlli a sfioramento e la particolare griglia di dissipazione del calore gli donano un aspetto elegante e raffinato.

Informazioni su Acer
Sin dalla sua fondazione nel 1976, Acer opera con l’obiettivo di abbattere le barriere tra gli utenti e la tecnologia. A livello globale, Acer è al secondo posto nel settore dei Notebook (fonte Garner 2011). Lo sviluppo costante dell’azienda è perseguito attraverso un modello di business profittevole e sostenibile e a un approccio multibrand che consente di integrare nel mercato internazionale i marchi Acer, Gateway, Packard Bell ed eMachine. Acer progetta e costruisce prodotti ecologici attraverso una filiera produttiva “verde” che coinvolge anche i fornitori. Acer è Partner internazionale del Movimento Olimpico già dalle Olimpiadi invernali di Vancouver del 2010 e prossimamente ai Giochi Olimpici di Londra del 2012. Il Gruppo Acer impiega 8.000 persone in tutto il mondo e ha realizzato nel 2011 un fatturato di 15,7 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni: www.acer.it.

  • mrk_360

    bellissimo, ho l’etto l’articolo velocemente dal telefono, e non ho trovato il prezzo… chissà quanto costerà! spettacolo, io ho un monitor 23″ dell’acer full HD con HDMI, DVI e VGA, uso questo monitor solo ed esclusivamente per coolegare il mio netbook (che lo uso come un fisso sul 23″) e l’xbox! mai dato problemi e passerei volentieri ad un monitor del genere