Home Alta definizione Nuova Serie Samsung Smart TV 3D Difficile immaginare oltre

Nuova Serie Samsung Smart TV 3D
Difficile immaginare oltre

17 485

Samsung Smart TV Nuova Serie Samsung Smart TV 3D <br> Difficile immaginare oltre

La televisione è l’oggetto multimediale d’intrattenimento che negli ultimi anni si è trasformato nella maniera più incredibile, evolvendosi in tutte le sue componenti: peso, spessore dello schermo, risoluzione e dimensione dell’ immagine.

Samsung con la sua nuova serie Smart Tv ha ora sancito l’epoca (ed è veramente difficile immaginare cosa si possa inventare di più) dei contenuti e dell’ interazione. Con questa nuova Tv si può usufruire di ben 400 applicazioni, che vanno da Skype, Internet, Social, quotidiani vari e Fitness (Kinect Technology). Inoltre la casa Coreana mette a disposizione un servizio Cloud gratuito, dove salvare e rivedere i propri file e contenuti, ad esempio foto scattate con fotocamere Samsung WiFi caricate istantaneamente.

Se poi  si possiedono altri prodotti Samsung come Galaxy Tab o Sg2 , c’è la possibilità di poter interagire con essi, grazie a una applicazione Android  dedicata (Smart View), la quale consente, tramite una connessione wireless, di guardare sul dispositivo un programma diverso da quello trasmesso  dalla Tv in quel momento. E tutto questo tramite riconoscimento facciale, comandi vocali e gestualità. Buona visione.

Fonte

  • trhistan

    Bello…. e il prezzo???

  • Ivanzeta

    55es8000 2499
    46es8000 1999

    Prezzi di listino

    • trhistan

      55 e 46 sono i pollici??

      • Pego

        Si certo :-)
        Nel link sotto il video “Fonte” ti manda alla pagina di Mediaworld e il il 40″ è fuori a 1500…

    • lorpad

      C’è un’errore nel prezzo del 55 che viene 2899 e non 2499.

      Poi mi fa girare veramente i OO che Samsung non renda disponibile l’app. per il Note.

      L’app. Samsung Remote non è ottimizzata per il Note,e si vede piccolissima,mentre sia LG che SONY supportano pienamente la risoluzione del Note.

      Sono pessimi.

  • michael7

    La tv sarà perfetta quando il 3d sarà visibile ad occhio nudo e senza affaticare gli occhi. A quel punto dovranno inventarsi qualcos’altro ma non so immaginare cosa! :-)

    • Leon90

      a mio parere il 3d ad occhio nudo è molto piu affaticante del 3d con gli occhialini… io ho avuto modo di provare telefoni 3d come htc evo 3d e personalmente l’ho trovato molto scomodo in quanto devi sempre stare fermo per avere una visione in 3d ottimale con una giusta angolazione… gli occhiali sono molto piu comodi

  • Andrea

    Ma ha Android?

    • enzo916

      …la prossima serie sarà prodotta con android a bordo e risoluzione 4096×2160 ….. è chiaro che le Smart TV di oggi (serie 8000) hanno dei bellissimi pannelli led ma su certi tagli, tipo dal 46 in poi, hanno risoluzioni basse in proporzione alla densità di pixel per inch, poi l’ alta risoluzione che sta per arrivare con il 4K atterrerà tutto ciò che ore è in commercio ( come quasi sempre accade )
      il vero problema non sono i pannelli visivi… ma i supporti digitali per immagazzinare tanti dati sufficienti per riempire un display così fitto di pixel
      per 3 ore di filmato di vogliono circa 4TB di dati… se pensi che in 4TB ci vanno circa 1000 film in Full HD sembra impossibile la cosa…
      ma stanno uscendo i cosiddetti Cloud e poi ricordiamoci sempre che 5 anni fa un pc base veniva venduto con un hard disk di 16gb… oggi una “pennina” è da 32 … :-)

      • cecco

        Cloud??
        Magari in Star Trek :)
        Già con le attuali reti Italiane è impossibile far lo streaming in “qualità Blueray” (che per inciso richiede almeno 70 megabit di banda)…figuriamoci un 4K.

        Riguardo le risoluzioni attuali,hai le idee molto confuse.

        • lorpad

          Quoto in pieno.

          E magari qualche punto e virgola ogni tanto non ci starebbe male.

      • OLCapo

        Cosa cosa cosa…….. 5 anni fa i computer avevano 16gb? Forse hai sbagliato a scrivere, io nel 2003 ho comprato un pc con 120gb di harddisk nel 2005 con 250 e via così. Non penso di abitare sulla luna.
        Nel lontano 2000 comprai un portatile con 6gb di hatd disk ma il mio non era ancofa il top e se ne trovavano gia con 10 o 16gb.

  • Fede

    Quesito,ma secondo loro alla gente comune,preferisce spendere di più per avere una qualità migliore d’immagine,oppure per avere internet e giochini…
    Rimango perplesso dalle smart tv…secondo me ormai il pannello lcd è stato spinto al limite,idem per panasonic per il plasma vt50…non ci resta che aspettare l’oled…

  • Mattia

    Io sono un Fan Apple ma devo dire che questa volta Samsung ha anticipato Apple con la sua futura Apple Tv… Ottimo lavoro! Se continuano cosi hanno una possibilita di prendersi una buona fetta di mercato “generale”.

  • robyS2

    Samsung ha anticipato chi??? Sono 3 anni che produce Smart Tv! Caso mai è apple che cerca di mettere i bastoni fra le ruote visto che Samsung è leader mondiale nel settore.

    • http://www.mattexxshop.gigacenter.it mattexx

      concordo Samsung non è seconda a nessuno in questo, e queste nuove Smart Tv con integrazione comandi vocali e uso delle proprie braccia in stile Kinect di xbox360 mi piace un casino

      • topbao89

        Io ce l’ho, è stupenda veramente! Ha una qualità impressionante! L’unica cosa è la navigazione internet e il software che gestisce il telecomando come puntatore, ha qualche bug… Per il resto è una meraviglia! Penso proprio che qui Apple non possa competere, e nemmeno Google o chiunque altro…