Home Smartphone Sony Ericsson Aggiornamento a ICS entro la metà di Aprile per la gamma Xperia...

Aggiornamento a ICS entro la metà di Aprile per la gamma Xperia 2011

5 136

Xperia header Aggiornamento a ICS entro la metà di Aprile per la gamma Xperia 2011

Dal blog ufficiale di Sony Xperia si legge che l’update di ICS è quasi pronto per essere rilasciato a tutti i modelli della gamma 2011  Xperia, il roll out avverrà in modo graduale. I primi a beneficiarne saranno (Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia Ray) verso metà Aprile. Per tutti i restanti modelli ( Xperia Arc, Xperia Play, Xperia Neo, Xperia Mini, Xperia Mini Pro, Xperia Pro, Xperia Active e Sony Ericsson Walkman live) partirà a fine Maggio o inizio Giugno.

  • Thunder

    Anche l’Xperia S (ultimo modello uscito l’altro ieri) vedrà ICS non prima di giugno.
    Queste scelte di aggiornare prima i telefoni vecchi e di lasciare per ultimi i modelli di punta non la capisco… evidentemente gli piace perdere i clienti.

    Next time google experience e fancubo a questi produttori incapaci.

  • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

    Evvai che aggiorno Arc S della moglie prima dei nuovi :P

  • Giuliano Gaudente

    Io ho preso l’xperia s ieri.
    Bell’attrezzo, funziona bene, magari qualche baco lo trovo con l’uso. Foto strepitose.
    Dovrei rosicare perchè me lo aggiornano in ritardo?

    No, anzi. Mi incacchierei di più se passati sei mesi dall’uscita del telefono il produttore smettesse di aggiornarlo per stare appresso alla nuova uscita…

    Dico questo nella perfetta coscienza che Sony lo sforzino di far uscire questa bestia con ICS nella scatola lo poteva fare…. (ma poi tutto sto vantaggio di ICS non l’ho trovato nel galaxy nexus…. l’ho dato via apposta)

  • Frakkia

    Trovo sensato l’aggiornamento della gamma 2011 prima di quella 2012, dovete pensare che hanno iniziato a lavorarci da prima dell’uscita di Xperia S, di conseguenza si trovano già a buon punto con l’ottimizzazione sul vecchio hardware. Se avessero aggiornato prima xperia S sarebbe stata semplicemente una scelta di marketing. Quindi se la gamma 2011 è quasi pronta ben venga che venga aggiornata presto e che non facciano attendere per puro tornaconto personale. Ben fatto Sony

  • Rino

    Inizio anno presi xperia play ed era tutto contento che massimo ad aprile avrei avuto ics. Ora come al solito bisogna aspettare giugno, sperando in bene..

    Anche se mi lamento un pochino bisogna riconoscere che è piu seria di samsung che trova le scuse per non aggiornare ad ics il galaxy s!