NVIDIA lancia le prime GPU basate su architettura Kepler

NVIDIA lancia le prime GPU basate su architettura Kepler

3 109
 

images1 NVIDIA lancia le prime GPU basate su architettura Kepler

Tramite un suo  comunicato stampa , NVIDIA annuncia il lancio sul mercato le prime GPU basate su le nuove architetture Kepler.

La nuova GeForce GTX680 , questo è il nome della ultima nata in casa  NVIDIA è di fatto la più veloce ed efficente GPU mai realizzata, e sarà destinata per ambiente PC Gamer, porterà performance sorprendenti e un’eccezionale efficienza energetica al mercato dei desktop per il gaming, assicurando velocità e un’esperienza d’uso piacevole e con i più elevati livelli di silenziosità.

Per il fronte  notebook sarà invece la serie GPU GeForce  GT 600 M che porterà a un livello “ultra” le prestazione degli Ultrabook,  che accoppiata con la tecnologia dei più recenti processori Intel, consente di realizzare notebook sottili, leggeri e veloci.

Risultato di 1,8 milioni di ore di lavoro negli ultimi cinque anni, l’architettura Kepler introduce possibilità sul piano tecnologico senza precedenti sia per i gaming desktop che per gli Ultrabook.

Infine la nota casa Californiana ,rende noto che la GPU NVIDIA GeForce GTX 680 GPU è disponibile da oggi presso i principali fornitori di schede grafiche discrete al mondo, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, Galaxy, Gigabyte, MSI, Palit, Point of View, PNY e Zotac.
Il prodotto è immediatamente disponibile anche presso i principali e-tailer italiani con prezzo al pubblico raccomandato a partire da 419 Euro + IVA .

 

Post simili

  • Clay83

    Che bello vedere qui notizie del genere :D

    Comunque GTX 680 in viaggio verso casa mia :P per fortuna che avevo ordinato solo ieri la 7970 e sono riuscito a stoppare in tempo l’ordine!!!

    • Pego71

      complimenti ti sei aggiudicato un pezzo da 90, facci sapere poi se è cosi prestante come descritto :-)

      • Clay83

        Io, il mio pc e Battlefield 3 non aspettano altro :D