Home Recensione applicazioni Video recensione di iEnglish per dispositivi Android by Giocoso

Video recensione di iEnglish per dispositivi Android by Giocoso

6 117

 Video recensione di iEnglish per dispositivi Android by GiocosoCercando un’applicazione per tradurre frasi dall’inglese all’italiano e viceversa, ma che non facesse solo da vocabolario o solo da traduttore di testi e pagine web, mi sono imbattuto in questa interessantissima applicazione (disponibile anche per dispositivi iOS, ho trovato la segnalazione fatta da Loris qualche tempo fa’ solo ora cercando delle info) che mi ha colpito per il fatto che, oltre alle funzioni su citate, mette a disposizioni alcune frasi di uso comune che potrebbero tornarci molto utili (se come il sottoscritto con l’inglese non siete una cima) e la descrizione delle regole dei sostantivi, verbi, aggettivi e pronomi, avverbi e periodo ipotetico presentati in comode schede di facile comprensione.

[app]com.F00lishDevTeam.iEnglish&feature[/app]


screenshot2012013111183 Video recensione di iEnglish per dispositivi Android by Giocoso

screenshot2012013111185 Video recensione di iEnglish per dispositivi Android by Giocoso

screenshot2012013111190 Video recensione di iEnglish per dispositivi Android by Giocoso

Come sempre vi ricordo che  potete cimentarvi anche voi nella recensione (video o testuale con screenshots) di un’ applicazione che vi ha colpito o che vi piace particolarmente, vi basterà postarla nel forum nel thread relativo al S.O. per cui è stata creata l’applicazione, quindi per Android, per Apple e per Windows Phone 7 (soprattutto per queste ultime due dato che ne riceviamo pochissime). Se non avete idea di come fare, provate a guardare quelle già presenti per farvi un’idea, alcuni utenti già si dilettano e hanno fatto delle ottime recensioni (migliori delle mie icon cry Video recensione di iEnglish per dispositivi Android by Giocoso Sigh!). Sempre nel thread di riferimento potete fare anche le vostre richieste per chiedere che venga recensita un’ applicazione specifica. Grazie ancora a coloro che già partecipano o parteciperanno a questa iniziativa!

  • GCamp

    Non è male come applicazione, peccato però che serva la connessione ad internet per funzionare e che i caratteri delle ricerche siano davvero al limite del leggibile e non è possibile zoomare.

  • Alkemix

    Niente… mi è bastato leggere che necessita di connessione internet, a costo che non o trovo freeware io il traduttore lo voglio off line così come il dizionario di Italiano

    • Alkemix

      non fate caso agli errori ho scritto velocemente… il succo del discorso è che secondo il mio parere è molto + comodo avere un traduttore off line.

    • Imperiolini

      Il widget è offline e ora mettiamo anche il dizionario completo off ;)

      • Alkemix

        ah beh allora da scaricare! Grazie per l’informazione. Non che prima non valesse l’appl eh, ci mancherebbe, io parlavo di mie esigenze :)

  • Gybra

    Si prossimo aggiornamento dizionario offline ed online..l utente potrà scegliere ;)