TOMTOM: aggiornamento delle Mappe in Offerta!

Milano, 22 febbraio 2012. Aggiornare le mappe TomTom a febbraio conviene. Specie se sono in offerta. Le gite primaverili sono alle porte ed è importante farsi trovare preparati di fronte ai nuovi svincoli autostradali, a un cambio del nome di una via o a una modifica del senso di marcia. TomTom fornisce una soluzione per tutti i propri utenti mettendo a disposizione, durante l’ultima settimana di febbraio, un pacchetto di 4 aggiornamenti delle mappe, con validità di 12 mesi dall’attivazione, in promozione a soli 29,90€ invece che 49,90€. Continua dopo il break.

L’offerta è disponibile fino a fine febbraio presso tutte le principali catene di elettronica Mediamarket, Fnac, Expert Marco Polo, Expert Cedex, Expert Gaer, Expert Domex, Comet, Euronics Bruno, Euronics Butali, Euronics Nova.

L’aggiornamento è compatibile con tutti i dispositivi TomTom ed è davvero semplice da attivare. Basta inserire il codice promozionale in MyTomTom o TomTom Home e sarà subito disponibile il primo update. Per i successivi, invece, verrà inviato un messaggio e-mail che segnala la disponibilità della nuova versione e la modalità per scaricarla.

Lascia un commento