Home Gigaset Telefonate “low-cost” e qualità audio eccezionale con Gigaset A510IP, il nuovo telefono...

Telefonate “low-cost” e qualità audio eccezionale con Gigaset A510IP, il nuovo telefono cordless per chiamate VoIP e su linea fissa

0 129

Schermata 02 2455965 alle 11.01.18 160x175 Telefonate “low cost” e qualità audio eccezionale con Gigaset A510IP, il nuovo telefono cordless per chiamate VoIP e su linea fissa Milano, 7 febbraio 2012 – Gigaset presenta l’ultima novità della telefonia domestica dedicata alle famiglie di ultimissima generazione: con Gigaset A510 IP è possibile scegliere di effettuare chiamate tramite la tradizionale linea fissa ma anche di telefonare gratis e low-cost tramite VoIP (Voice over IP), utilizzando quindi la telefonia via internet.

Il tutto con un’eccellente qualità audio grazie alla tecnologia HDSP.

Chiamate gratis e low-cost tra amici lontani

Effettuare chiamate tramite internet, in particolare quando si ha bisogno si contattare un amico o un familiare che si trova in un paese lontano, è certamente più conveniente rispetto alle chiamate da rete fissa. Se entrambi gli utenti utilizzano un telefono VoIP Gigaset, come Gigaset A510IP, le chiamate possono essere effettuate gratuitamente tramite il portale Gigaset.net (accessibile anche dal sito www.gigaset.com/it) ed in più con una qualità audio eccezionale.

Chiamate multilinea

Gigaset A510 IP offre la possibilità di effettuare chiamate multilinea registrando alla base IP fino a sei portatili. Tre di questi, infatti, possono essere utilizzati per effettuare chiamate in parallelo – 2  chiamate VoIP e una terza tramite linea fissa. È possibile configurare facilmente più di 230 provider VoIP in tutto il mondo grazie alla connessione guidata. Dopo aver selezionato il proprio provider dal menu, basterà di inserire il proprio nome utente e la password per poter attivare la chiamata via internet.

Speciali funzionalità aggiuntive: sempre informati con internet e audio perfetto

Tra i vantaggi principali di Gigaset A510 IP c’è l’accesso semplice ed intuitivo ai diversi servizi gratuiti di informazione online, come le previsioni del tempo, le ultime notizie di politica o di sport, fino alle ultime novità pubblicate su eBay o all’oroscopo.

Ciò che rende davvero piacevole telefonare con Gigaset A510 IP è la sua speciale qualità audio grazie alla tecnologia HDSP™. HDSP è l’acronimo di High Definition Sound Performance, una vera innovazione che consente a Gigaset di assegnare un suono due volte superiore rispetto al solito. Tutto ciò che serve è due telefoni dotati di tecnologia HDSP da connettere ad internet. Il risultato sarà una qualità audio perfetta, una limpidezza senza disturbi o distorsioni, tanto che gli utenti avranno l’impressione di comunicare tra di loro come fossero l’uno di fronte all’altro!

ECO DECT: risparmio energetico e compatibilità con l’ambiente

L’unità di alimentazione di Gigaset A510 IP è stata studiata e progettata per il risparmio di energia e il rispetto dell’ambiente. Come con tutti i sistemi DECT IP di Gigaset, si riducono autonomamente le emissioni di onde radio in funzione della distanza tra base e portatile. L’utente può selezionare la modalità ECO, riducendo dell’80% le emissioni di onde radio della base. Inoltre con la modalità ECO Plus non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in stand-by.

Gigaset A510 IP è in vendita al prezzo di 59.90 Euro.

1 In base al paese, provider e alla rete