Home Smartphone Alcatel Alcatel One Touch registra un crescita positiva nel 2011 e inizia il...

Alcatel One Touch registra un crescita positiva nel 2011 e inizia il 2012 presentando la nuova linea di prodotti al MWC

0 105

Schermata 02 2455986 alle 23.37.28 Alcatel One Touch registra un crescita positiva nel 2011 e inizia il 2012 presentando la nuova linea di prodotti al MWCBarcellona, 28 febbraio 2012 L’approccio strategico di ALCATEL ONE TOUCH continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire massima scelta al consumatore finale grazie a prodotti caratterizzati da un design differenziato e personalizzato per soddisfare i diversi stili e le necessità. Inoltre, i nuovi modelli ALCATEL ONE TOUCH integrano le funzionalità più richieste con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Continua dopo il break.

“Le persone che utilizzano i nostri prodotti sono al centro del nostro business. Oggi avere una tecnologia accessibile è fondamentale e crediamo che sia importante offrire ampie possibilità di scelta e maggior valore ai consumatori finali”, ha spiegato Vittorio Di Mauro, Vice President Global Marketing.

2011, un anno di successi

Il 2011 è stato il sesto anno di crescita consecutiva per l’azienda, con importanti risultati in tutti i Paesi e un notevole aumento dei dispositivi venduti sia in EMEA (+22% YoY) che in Cina (+143% YoY). Inoltre, nel corso dell’anno sono state siglate partnership strategiche con i più importanti network mondiali di operatori. La prima di queste partnership ha riguardato Vodafone 555 Blue, il primo cellulare al mondo prepagato e con una completa integrazione di Facebook, che garantisce un’esperienza ottimizzata del mondo social. All’inizio del quarto trimestre del 2011, ALCATEL ONE TOUCH ha collaborato con Orange per realizzare tre nuovi cellulari, che integrano ancora più facilmente Facebook grazie al tasto ‘F’ dedicato e che saranno disponibili in 15 Paesi dell’Europa e dell’Africa – ALCATEL ONE TOUCH 585F, ONE TOUCH 813F e ONE TOUCH 908F.

Cosa ci si aspetta per il futuro? 

Nel 2012 ALCATEL ONE TOUCH continuerà a portare avanti la strategia di crescita e ad espandere la propria linea di prodotti, inserendo anche 12 nuovi smartphone Android. La famiglia di smartphone Android sarà composta da diversi modelli, dai device entry-level come one touch Smart 918 fino a modelli con funzionalità avanzate, come one touch Ultra 995 dotato di porte HDMI e DLNA. Grazie alla progettazione di prodotti che rispondono al meglio ai molteplici stili di vita dei consumatori, ALCATEL ONE TOUCH riesce a soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti, mantenendo al contempo intatta la sua semplicità.

Nel 2012, ALCATEL ONE TOUCH amplierà ulteriormente l’offerta fino a diventare un brand di tecnologia mobile a 360 gradi, offrendo prodotti mobile lifestyle per la connettività dentro e fuori casa. Questa famiglia di prodotti comprenderà dispositivi mobile broadband e tablet, come ONE TOUCH TAB 20 caratterizzato da un sottile case in alluminio e dotato di schermo da 7 pollici, Wi-Fi e Android Ice Cream Sandwich 4.0.

Post simili