Home Smartphone Sony Ericsson Sony Ericsson: cosa ci presenterà al CES 2012?

Sony Ericsson: cosa ci presenterà al CES 2012?

5 221

sonyericsson2 160x106 Sony Ericsson: cosa ci presenterà al CES 2012?In vista del CES 2012, che inizierà a Las Vegas tra pochi giorni,  Sony Ericsson cerca di incuriosire i suoi lettori annunciando sulla propria pagina ufficiale Facebook: “Stiamo preparando alcune interessanti novità la prossima settimana … cosa pensate possa essere?”

sonyericsson Sony Ericsson: cosa ci presenterà al CES 2012?

sonyericsson2 530x353 Sony Ericsson: cosa ci presenterà al CES 2012?

Beh, tra i vari prodotti che presenterà, certamente quello più atteso è il Nozomi (aka Xperia Cloud, Xperia Arc HD), il nuovo smartphone con OS Android 2.3.5 Gingerbread di cui vi abbiamo già dato alcune anticipazioni.

Non ci resta che attendere qualche giorno per toglierci la curiosità.  icon smile Sony Ericsson: cosa ci presenterà al CES 2012?

E voi? Cosa pensate possa essere?

  • Raffaele

    Sarà uno smartphone che non aggiunge niente di nuovo a quelli che ci sono già se non hardware più potente e aggiornato a ics.
    La rivoluzione sarebbe qualche batteria con un’autonomia almeno doppia rispetto a quelle attuali ma non sarà così…

  • Bogio12

    Spero in materiali decenti nei prossimi modelli SonyEricsson.
    E sogno un terminale WebOS(chi ha avuto un Pre, sa di cosa parlo).

    • www.webositalia.com

      eheheh so di cosa stai parlando

  • Marco

    Io spero che il Nozomi (o Arc Hd) confermi le specifiche previste e abbia realmente la fotocamera di cui si parla tanto…un ottimo terminale android con una fotocamera ottima è tutto ciò che chiedo!!

  • ellepi

    I’ll 31 dicembre ho sentito durante la trasmissione “2024″ su radio24 che Sony ha assorbito completamente Ericsson. Spero che non decada la qualità dei prodotti venuti fuori grazie alla precedente collaborazione tra le 2 società.