Home Smartphone Nokia Lumia 800: ecco l’aggiornamento per la batteria!

Lumia 800: ecco l’aggiornamento per la batteria!

19 290

image0012 Lumia 800: ecco laggiornamento per la batteria!Ed eccolo, finalmente, l’aggiornamento che molti di voi stavano aspettando: quello che dovrebbe risolvere sia il bug della batteria, ma non solo, dovrebbe anche migliorare le prestazioni della connettività in Wi-Fi del nuovo smatphone motorizzato WP7. A seguire il comunicato pervenutoci a tal proposito!

 

 

 

 

Nokia Lumia 800 si aggiorna!

Migliorano la durata della batteria e la connettività Wi-Fi

A partire da oggi, e progressivamente nelle prossime due settimane, è disponibile il secondo aggiornamento software del Nokia Lumia 800, primo smarpthone Nokia dotato del sistema operativo Windows Phone. Il nuovo update, che rende il dispositivo ancora più smart, migliora ulteriormente la durata della batteria e la connettività in modalità wi-fi.
Per effettuare l’aggiornamento del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare il programma Zune al seguente link: http://www.zune.net/it-IT/products/software/download/default.htm e collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione.
Ulteriori informazioni sulla modalità di download sono disponibili al link: http://www.nokia.it/it-it/supporto/nokia-with-windows-phone-sw-update/?view=detail

Sperando che il nuovo corso della casa Finlandese continui bene con la correzione di questi bug, diteci se questo aggiornamento vi aiuta o meno!

  • teto

    fatto ieri sera,la batteria semore uguale,cambiato impistazioni luminosita,adesso è in automatico,e rende lo schermo piu scuro,vorrei aggiornamento per fotocamera.

  • alebandit

    Aggiornato ieri sera e la batteria da 980 mAh di carica massima è passata agli attuali 1470. In nottata l’ho messo in carica ed è arrivata a 1392. Ora testerò la durata durante l’arco della giornata. Tenete conto che era la seconda carica dopo l’acquisto.Credo che Nokia abbia fatto un ottimo lavoro.

    • andrea90rm

      Che centra? Mica con un update software aumenta la capacità della batteria

      • zachmilano

        no, è vero… ma con il software puoi limitarla…

      • alebandit

        Come che centra? Il lumia aveva un bug che non faceva riconoscere la batteria in modo corretto. Nel mio caso la batteria era riconosciuta dal sistema solamente 980mAh invece dei 1450 di cui è dotato, ragion per cui il telefono veniva caricato solamente per questa porzione e quindi utilizzata a 2/3 della sua capacità. Ovviamente non sono io a dirlo ma nokia stessa è stata a riconoscerlo. Ora con questo aggiornamento (da parte di microsoft pper quanto riguarda il sistema operativo e nokia per la parte firmware) il bug è stato risolto e mi ritrovo a sfruttare completamente la capacità. Informati bene e avrai conferme di questo

        • http://www.gdv.altervista.org Markk117

          facci sapere quanto dura!

          • Dario

            A me arriva alle 21 di sera (acceso dalle 7 di mattina) con ancora il 15% di carica residua. Il mio utilizzo giornaliero:
            - mezz’ora di chiamate
            - 3 mail (di cui una in push e le altre due aggiornamento ogni 30 minuti)
            - whatsapp sempre attivo (50 messaggi)
            - 1 ora di internet/facebook
            - 20 minuti di giochi
            ciao ciao

  • Lucio

    spero proprio che Nokia sia corsa ai ripari con decisione, è un gran peccato che un telefono ottimo con un design stupendo sia cosi limitato da un’autonomia quasi ridicola, confido davvero nel costruttore finlandese che ha sempre dimostrato di seguire e ottimizzare i propri prodotti con continuità e precisione

    • Hiei79

      ma quando mai……

  • Loris

    Speriamo nella durata della batteria se risolvono e personalizza no un po di più il sistema nokia sfonda alla grande

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Batteria si, personalizzazioni molto difficile

  • gaelom

    Cavolo, non male. Poi l’ho visto a 440 euro, vabbè…lasciamo stare :-)

    • gaelom

      Errata corrige, 414 euro

      • tiziog

        dove l’hai visto a 414??

  • Loris

    a 350 euro su subito zona Palermo nuovi te li tirano

  • Jollymajinbu

    Ho notato l’aumento di autonomia di un buon 20% , ottimo lavoro .

  • marino62

    Scaricato aggiornamento ma non ha dato nessun beneficio sulla batteria….. comunque non è bello spendere 500 eurini per un telefono nato con un BEL problema e che non si risolvererà mai con aggiornamenti…
    NOKIA dovrebbe ritirare tutti i telefoni BACCATI e sostituirli…

    • coccoliso

      In realtà il firmware centra poco o meglio.. ho notato che lo stato della batteria prima non superava il 98% mentre ora al 100% ci arriva ma non è reale. Mi spiego: se appena mi dice 100% lo stacco poi mi si scarica in 14 ore, se me ne frego dell’indicatore e lo lascio in carica per 6 ore poi mi dura 22 ore.

  • lux

    ciao a tutti, ho appena preso da mio fratello questo telefono, e sono super inesperta, e anche io ho il problema del punto interrogativo, vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema, come, e se cortesemente me lo spiega :D
    grazie mille a tutti