Home Nexus Series Galaxy Nexus: a febbraio in UK anche la versione white

Galaxy Nexus: a febbraio in UK
anche la versione white

21 322

galaxy nexus white Galaxy Nexus: a febbraio in UK <br>anche la versione white La serie Nexus non è che abbia mai varcato la soglia del “cool & fashion”, ma con Samsung di mezzo, la quale per ogni suo modello di punta, ha fatto anche una versione bianca, pure con questo Galaxy Nexus non ha voluto fare eccezione.

La notizia è che il prossimo mese in UK, precisamente dal 2 febbraio negli store MobileFun e dal 6 negli  store Clove, saranno disponibili anche i Galaxy Nexus in versione White. Le caratteristiche hardware sono le medesime dei modelli neri e grigi con 16Gb di memoria flash interna e la versione Pure Google di Ice Cream Sandwich.

Il costo fissato non sembra essere lo stesso per i 2 store, infatti Clove lo venderà  £498.00 mentre MobileFun lo venderà al prezzo di £519.95  nella medesima configurazione.

Non è ancora noto se e quando saranno disponibili per gli altri paesi europei, tra cui il nostro, ma presumo che presto potremo averlo anche da noi.

Personalmente non mi fa impazzire molto, perchè a mio avviso il bianco stride troppo con la barra nera dei tasti virtuali … ma comunque il bianco in generale non mi piace per gli smartphone … ma come dico sempre io: il mondo è bello perchè è vario icon biggrin Galaxy Nexus: a febbraio in UK <br>anche la versione white

E a voi ? Vi piace il Nexus in White ? icon wink Galaxy Nexus: a febbraio in UK <br>anche la versione white

FONTE

  • Raffaele

    Mah…il mio colore preferito è il nero.
    Poi sta cosa di voler andare sempre dietro ad apple.
    E parlo da possessore di Gs2

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Apple non ha inventato il colore bianco … 4 o 5 anni fa avevo un HTC P3600 Bianco …

  • http://www.batista70phone.com Andrea aka il franzoso

    ehhehe avevamo pubblicato nello stesso momento, ho rimosso il mio

    • Michele aka PhenoMik

      ops …

  • http://batista70phone moka671

    ho sempre pensato al bianco come prodotto destinato a un pubblico femminile. Direi che le provano tutte,ma in questo caso sul nexus l’effetto è disastroso.

    • Tizio Aka Tizio

      Non credo che il bianco sia fatto per un pubblico femminile.
      Questo almeno a vedere tutte le ragazze che conosco io.

      Comunque da quel che vedo preferiscono il nero che sta bene su tutto. Poi alcune magari personalizzano attaccandoci uno sticker di HK (Hello Kitty).

      Altro discorso sarebbe una cover a parte per personalizzare. Perche’ in effetti quello che si chiede e’ un telefono elegante che possa andare bene per tutti e la possibilita’ di personalizzare e rendere (per quanto possibile) unico il proprio dispositivo per adattarsi alla propria personalita’.
      E questo non si risolve facendo uscire 2-3 colori. Meglio l’uso intelligente di cover e simili.

  • andrea

    preso ieri nero ,penso ghe il galaxy sia bello bianco questo nero ne rovina l eleganza , speriamo vendano qualche copribatteria di colore diverso per poter personalizzarlo un po ..voi ne avete trovate in internet .?

  • Gualmo

    no nn penso che sia disastroso l’effetto…specialmente se fanno un bel retro lucido. Tra i due preferisco il nero questo è certo ma per quel che costa produrre una scocca bianca penso ormai ogni top gamma lo vedremo dei due colori.

    Il Lumia però rimane davanti sui colori. :D

  • Alfagi

    OH! un N97!!!!!!! =°D

    • OsD

      Esattamente xD ci manca solo che esca la tastiera :D

  • andrea

    Prendi in mano un galaxy s2 nero ,poi prendi in mano un s2 bianco ,a livello visivo sembra bello ,in mano da la senzazione di pura plastica ,o troppo giocattoloso ,che costa 600 euro ,poi non so se è una senzazione solo mia . Su un iphone che è piccolo ci sta ma in un telefono piú grande impoverisce il telefono , lo dico perchè avevo la fissa da due mesi dell s2 bianco ,quando l ho toccato con mano ho preferito il nexus che a livello costruttivo non sembra un samsung..

    • http://batista70phone moka671

      concordo appieno nell’esposizione.

    • Goku

      Io penso esattamente l’opposto,questione di gusti, per me il sg2 bianco e’ un altro telefono, decisamente piu’ bello del nero….
      A me e’ proprio il modello nero a dare l’impressione del plasticone, con quel retro zigrinato orrendo, mentre il bianco dal retro liscio da un impressione di maggior eleganza e di novita’…inoltre e’ un bianco molto bello, molto piu’ bello del bianco i phone che e’ piu’ spento….
      Il mondo e’ bello xche’ vario….

      • stefanoB

        Ohh stesso tuo pensiero, a me il bianco piace un botto, (infatti ho un Lumia 800 nero…xD se lo avessero bianco :-( ) cmq almeno per me (e a me android non mi dice più nulla) questo gn bianco è proprio bello, elegantissimo, il fatto di vedere lo schermo nero contrastare il bianco del cel, è stupendo!!

  • Piero

    Bello dai..

  • Giocoso

    preferisco di gran lunga la versione classica! Alcuni terminali non sono adatti ad avere una colorazione bianca (parere personale ovviamente).

  • trucido

    Chissà perché sono sempre cosi rare le versioni bianche dei cellulari: per esempio il vecchio nexus s di colore bianco è pressoché introvabile, così anche per il galaxy note bianco ( che non riesco a trovare )

  • montyfabio

    ho preso il nexus a metà dicembre e nero è molto ma molto bello, soprattutto perchè tende al grigio rispetto al nero dei galaxy top di gamma recenti.. un cellulare bianco non mi è mai piaciuto..

  • salvatore impusino

    L’Arc HD, bianco, è una meraviglia. Il tutto sta nel design, e non nella diagonale di uno schermo.

  • Luca

    Ci sono novità, non sarà così quello bianco, ma bicolore, nero davanti e bianco ai lati e dietro.