One Touch Duet App! L’innovativo smartphone Dual Sim di Alcatel One Touch

One Touch Duet App! L’innovativo smartphone Dual Sim di Alcatel One Touch

2 282
 

ONE TOUCH DUET APP cyber blue 01 240x392 One Touch Duet App! Linnovativo smartphone Dual Sim di Alcatel One TouchMilano, 18 gennaio 2012 – ALCATEL ONE TOUCH presenta one touch DUET App!, il nuovo smartphone basato su Andoid 2.3. Dotato di tecnologia Dual Sim Dual Standby, consente di utilizzare contemporaneamente due Sim diverse, attive in modalità simultanea a ricevere telefonate ed SMS. Il nuovo one touch DUET App! è la soluzione perfetta per gli utenti che cercano un dispositivo in grado di offrire funzionalità tecnologiche avanzate. One touch DUET App! si contraddistingue per il design moderno ed elegante in due diversi colori vivaci, entrambi inclusi in confezione: il rosso acceso del Cherry Red e l’azzurro brillante del Cyber Blue. Cambiare le cover è facile e veloce con due semplici gesti lo smartphone si veste di rosso o di azzurro, a seconda del proprio gusto.
Dotato di un ampio display touch capacitivo da 3,2”, permette di visualizzare al meglio sia le fotografie che i video e di navigare in Internet grazie alla connessione 3G+, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi. La fotocamera da 3.2 Mpxl consente di scattare foto o registrare video in alta qualità e condividerli online con un semplice click. La memoria interna da 150 MB, espandibile a 32 GB con Micro SD, permette di archiviare e portare sempre con sé una grande quantità di contenuti multimediali. Inoltre, grazie al player MP3 e alla radio RDS FM stereo è possibile ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento.

Il nuovo one touch DUET App! permette di navigare in Internet, tramite il browser Google del sistema Android e integra numerose applicazioni come Android GMS standard per essere sempre aggiornati e trovare in pochissimi istanti tutto quello che serve. Le applicazioni preinstallate Facebook, Twitter e l’aggregatore di Instant Messaging Palringo consentono di rimanere sempre in contatto con tutti i propri amici e aggiornare il proprio status sui siti di social networking. Inoltre, l’applicazione A-GPS integrata permette di identificare tutte le destinazioni cercate, che possono essere richieste con un semplice comando vocale.

Con una durata della batteria in modalità standby che supera le 400 ore e un’ampia selezione di applicazioni, l’innovativo one touch DUET App! rappresenta la soluzione perfetta per rispondere ad ogni esigenza.

Il nuovo one touch DUET App! è disponibile a partire da marzo 2012 al prezzo di 149 euro.

  • Marioo

    E’ UMTS?!?!!? Sicuro?!?!