Gigaset al fianco delle mamme

Gigaset al fianco delle mamme

0 98
 

COMUNICATO STAMPA

C1419 L410 CHA TR 160x213 Gigaset al fianco delle mamme Tante iniziative sul web, tra cui il concorso “GIGASET L410… ti libera!” che premierà l’idea più originale su come le mamme vorrebbero passare una giornata di libertà, e la puntata di “Ah Ecco!

Il mattino ha l’oro in bocca”, ‘community generated video’ nato dai contributi raccolti sui social network e blog sui piccoli grandi gesti che ogni famiglia, splendidamente imperfetta, compie ogni giorno anche con qualche aiuto tecnologico.


Milano, 18 gennaio 2012 – Gigaset, leader di mercato nella telefonia cordless, ha scelto le mamme come le principali protagoniste di due divertenti progetti per promuovere on line e sui Social Network la clip vivavoce Gigaset L410 e il cordless Gigaset C610 perfetto per le famiglie con bambini. Per farlo, ha scelto due partner del calibro di Fattore Mamma, società di servizi marketing e comunicazione dedicata al mondo delle mamme, e la web tv Genitori Channel, il primo canale web dedicato interamente alla famiglia. Tante le iniziative in cui sono e saranno coinvolte le mamme, e non solo.

Genitori Channel ha chiesto alle mamme blogger di provare la clip vivavoce e C610: una “coppia tecnologica” che in casa può aiutare a prevenire i piccoli ‘disastri’ dei bimbi e delle mamme. Il risultato sono post divertenti a cura delle mamme blogger più influenti della rete. La collaborazione prevede anche una web fiction sul tema dei piccoli “disastri quotidiani” e una diretta radiofonica a febbraio su Mamme in radio che tratterà il tema delle mamme super-woman, in grado di fare mille cose e che possono combinare pasticci, e di come la clip vivavoce di Gigaset può aiutarle: un’Ode alla mamma imperfetta.
Con FattoreMamma si sono sviluppate invece attività di engagement attorno al concept “Gigaset L410…ti libera” che dà il nome ad un concorso in collaborazione con www.blogmamma.it: c’è tempo sino al 22 marzo per partecipare. Alle mamme viene chiesto cosa farebbero se avessero un giorno di libertà da dedicare a se stesse.
Gigaset ha deciso di premiare l’idea più originale (originale nel merito e nel modo in cui verrà presentata) dando ad una mamma la possibilità di realizzare il suo desiderio. Il regolamento completo del concorso è disponibile su http://www.blogmamma.it/concorso-gigaset-regolamento.
L’iniziativa farà il giro della rete tramite il coinvolgimento di 10 mamme blogger che racconteranno la propria idea di libertà invitando le lettrici a partecipare. Il tutto introdotto da due divertenti video che mostrano una mamma moderna alle prese con le mille attività che ogni giorno vengono svolte a casa (da lavorare al pc a mettersi lo smalto…)

C1419 L410 CHA TR1 240x319 Gigaset al fianco delle mamme Gigaset L410 è una graziosa e comodissima clip per parlare al telefono in vivavoce in piena libertà! E’ stata pensata infatti per poter conversare comodamente al telefono avendo le mani libere, così da potere dedicarsi ai propri hobby preferiti, a se stesse mentre ci si fa belle allo specchio! E alle attività domestiche in cucina e in giardino. Basterà applicare la clip al vestito e premere un solo tasto per rispondere al telefono e parlare in completa libertà.

 

 

L410 CHA TR C610 TL De3 240x205 Gigaset al fianco delle mamme Gigaset C610 è un cordless tuttofare. A disposizione dei neo-genitori il Baby Monitor (baby phone) con funzioni utili e innovative. I genitori possono, infatti, controllare il sonno dei loro bambini mettendo il portatile nella loro stanza e grazie alla nuova funzione interfono, possono anche parlare per confortare i piccoli quando si svegliano in piena notte. E per non disturbare il sonno dei vostri cari, Gigaset C610 impostato sulla modalità giorno/notte disattiva la suoneria per un periodo di tempo che si desidera in modo che nessuna telefonata possa disturbare durante la notte o in altri momenti in cui si programmerà questa funzione.