Alcatel One Touch Duet Dream un clamshell unico dedicato a tutte le...

Alcatel One Touch Duet Dream un clamshell unico dedicato a tutte le donne

10 558
 

one touch DUET Dream Cherry Red 03 240x282 Alcatel One Touch Duet Dream un clamshell unico dedicato a tutte le donneMilano, 18 gennaio 2012 – ALCATEL ONE TOUCH presenta one touch DUET Dream, un cellulare ideato e progettato per tutte le donne attente alla moda e alle ultime tendenze, ma che non vogliono rinunciare alla tecnologia. Disponibile da gennaio, è dotato di tecnologia Dual Sim Dual Standby che permette di avere due diverse Sim attive contemporaneamente in un unico telefono.

Progettato da Paola Pinnavaia, Design Director ALCATEL ONE TOUCH, l’elegante one touch DUET Dream è stato declinato in tre eleganti e raffinate colorazioni: il rosso laccato Cherry Red, il rosa antico Victorian Blush e il bianco con finiture e cover esterna metallizzate lucide del Light Chrome. “Il nuovo one touch DUET Dream è l’esempio perfetto del nostro approccio creativo, lo Smiling Design – ha dichiarato Paola Pinnavaia. Realizzare prodotti divertenti e innovativi in perfetta sintonia emotiva, sensuale e intellettuale con i propri utenti: è questo l’obiettivo di ALCATEL ONE TOUCH”

one touch DUET Dream racchiude in sé una particolarità assoluta: una matrice LED consente di personalizzare la cover esterna del proprio one touch DUET Dream con immagini che esprimono al meglio la propria personalità o l’umore del momento: un cuore per le romantiche o un ombrello per le giornate di pioggia. Inoltre, le più creative potranno creare l’immagine che preferiscono, scegliendo i LED uno a uno.

one touch DUET Dream Light Chrome 10 434x530 Alcatel One Touch Duet Dream un clamshell unico dedicato a tutte le donne

Il nuovo one touch DUET Dream integra una tastiera Qwerty per scrivere in modo semplice e veloce messaggi ed e-mail. Grazie all’ampio display QVGA da 2,4”, è possibile visualizzare comodamente video e fotografie, registrati o scattati con la fotocamera 2 Mpxl, collocata nella parte frontale del cellulare. one touch DUET Dream è dotato di radio FM RDS e player MP3, per ascoltare musica in qualsiasi momento. I widget preinstallati permettono un accesso diretto ed immediato ai social network Facebook e Twitter, mentre lo slot per Micro SD consente l’archiviazione di file multimediali con una capacità massima di 16 GB.

L’esclusivo one touch DUET Dream, regalo ideale per San Valentino, è disponibile a 129 euro nei migliori negozi di telefonia a partire da gennaio.

  • tarari86

    Loris…te lo dice una donna… è terribile ahahahha

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      :mrgreen:

    • Giuly

      Confermo, è terribile!
      Carino… ma assolutamente terribile!

      Ho ricevuto l’Alcatel One Touch Duet Dream in regalo, ma non mi soddisfa!
      Il design è carino, compatto, tondeggiante, lucido, rosso come una ciliegia, ma le funzioni sono veramente al minimo sindacale!
      Per dirne una, una veramente terra terra, non supporta gli Smiley.
      Ci sono… ma all’atto pratico si trasformano da disegnini divertenti in punteggiatura, tipo questa :-)
      Addio smorfiettine gialle…
      Pensavo che solo sul mio display venissero visualizzati, gli Smiley, come punteggiatura, e che sul display del ricevente si traducessero in faccine, ma mi sbagliavo: punteggiatura sei e punteggiatura rimarrai!
      Non c’è un registro dedicato per le chiamate perse, solo un registro unico che in base a diversi simboli ti dice se le chiamate sono in uscita o in entrata, quelle perse… sono perse!
      E’ eccessivamente leggero e largo, oltre ad essere troppo liscio: rischia di caderti di mano in ogni momento!
      Oltretutto, non ha neanche la fessurina per poter inserire un laccio di sicurezza, cosa che quasi tutti i cellulari hanno…
      Che dire, al di là dell’estetica accattivante, il telefono in questione sembra un modello avanzato dei vecchi cellulari di qualche tempo fa, perciò, anche se supporta Facebook, Twitter e compagnia bella, non è al passo con i tempi ed è poco pratico!
      Sospetto che durerà molto meno del mio vecchio Nokia!
      L’unica nota positiva che gli riconosco è la funzione Dual Sim, quello si…
      Spero che la mia recensione sia utile a qualcuno, per evitare di spendere inutilmente 135 euro!
      Ha l’alloggiamento per la micro SD ma la micro SD non è in dotazione!

  • Gianluca

    Loris, te lo dice un uomo: conosco già tre donne che lo vogliono per san valentino!

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Portale fuori a cena :P

      • Gianluca

        Azzo, e quanto me costa? Aiuto!!!!

        • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

          Assai :mrgreen:

  • Lo Scrocco

    Le donne che conosco ne vorrebbero 5!!!
    Perchè? Per comprarsi un iPhone!!! :D

  • Maurymxm

    Beh, bello o non bello di sicuro si risparmia! :D