Home Windows Phone 7 Sta per arrivare WindowsBreak, il tool gratis per lo sblocco dei dispositivi...

Sta per arrivare WindowsBreak, il tool gratis per lo sblocco dei dispositivi WP7

7 175

windowbreak 1223 160x156 Sta per arrivare WindowsBreak, il tool gratis per lo sblocco dei dispositivi WP7Qualcuno di voi, cari utenti che utilizzate i dispositivi Windows Phone, ha mai sentito parlare di Jaxbot? No, vero? Il signore in questione è un hacker che ha ottenuto, dopo numerosi tentativi, lo sblocco del suo Samsung Wp7 senza passare per Chevron WP7, il noto tool a pagamento che, attualmente, è il sistema più utilizzato per sbloccare i dispositivi con il sistema operativo di Microsoft. Jaxbot chiede la collaborazione della community per sviluppare il suo tool in modo da renderlo utilizzabile anche su HTC, Nokia ed LG. Se vi sentite in grado potete contattarlo cliccando sul link. Buon lavoro.

pulsante bandiera12826 Sta per arrivare WindowsBreak, il tool gratis per lo sblocco dei dispositivi WP7

WindowsBreak, WP7 free unlock tool, is going to come

Someone of you, dear Windows Phone devices users, has never heard about Jaxbot? No, right? The gentleman in question is a hacker who has obtained, after several attempts, the unlock of its Samsung WP7 without going through Chevron WP7, the well-known tool to pay that, actually, is the most popular way to unlock the devices with the Microsoft operating system. Jaxbot asks the cooperation of the community to develop its tools to make it usable even on HTC, Nokia and LG. If you feel yourself able,  you can contact him by clicking the link above. Good job.

windowbreak 12231 Sta per arrivare WindowsBreak, il tool gratis per lo sblocco dei dispositivi WP7

FONTE/VIA

  • redevil

    questa è una gran cosa!

  • dragondevil

    ma lo sblocco a cosa porta esattamente??

    • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

      Ciao Ivan. Essenzialmente la possibilità di “lavorare” sul dispositivo con più ampia libertà. ;-)

      • dragondevil

        ciao massi…
        quindi questo sblocco renderà il dispositivo “libero” quasi come un android??
        beh, se così fosse lo spero proprio dato che mi sembrava una presa in giro quella di vendere un tool di sblocco a pagamento!!
        ma si perderà la garanzia effettuando lo sblocco??
        ps. grazie sia a te, massi, che a redevil x le risposte tempestive!!

        • http://www.batista70phone.com Massimiliano (aka Pigeonblood)

          Grazie a te. La questione della garanzia si dovrebbe risolvere, un po’ come iOS, con un ripristino. Io, prima di venderlo, ho fatto così sul mio HTC HD7 e lo sblocco con Chevron è sparito. E’ anche giusto dire che lo stesso codice acquistato una volta funzionerà sempre sullo stesso dispositivo, indipendentemente dagli aggiornamenti successivi. Questo è quello che il team di Chevron riporta al momento dell’acquisto.

    • redevil

      installare applicazioni non firmate, come il jailbreak su ios e anche la possibilità di modificare le chiavi di registro (: