Home BlackBerry BlackBerry Milano, un nuovo mostro in arrivo

BlackBerry Milano, un nuovo mostro in arrivo

5 129

blackberry milan BlackBerry Milano, un nuovo mostro in arrivoRIM ha deciso di darci dentro, e come scritto  precedentemente, a breve vedremo arrivare Smartphone che potrebbero impensierire i vari Android, IOS e Wp7.
Tutto sta a quanto sarà forte la scimmia di sperimentare qualcosa di nuovo, ma veniamo alla notizia di oggi.
RIM si appresta a mettere sul mercato dei  mostri e oggi abbiamo finalmente notizia circa la nuova gamma di Smartphone basati su QNX, i nomi in codice sono: Milano, Londra, Nevada e Lisbona.

Crackberry ha dato notizia ed immagini di questo smartphone dalle caratteristiche stellari,come vedete dalle immagini parliamo di un telefono slide, con la classica tastiera che tanto da dipendenza a chi utilizza già oggi i telefoni di RIM, ma la cosa incredibile sarà la densità di pixel, superiori a quelli del Retina Display di Apple, gli angoli del Milano sono arrotondati, ricordando le forme del BlackBerry Playbook, sparirà il trackpad ottico e le forme sono molto decise. A livello di OS avremo qualcosa di molto simile a ciò che abbiamo sul Playbook, quindi un Multitasking senza paragoni ed una fluidità da perderci la testa.
Che dite, diamo una possibilità a RIM di entrare in concorrenza con il robottino verde ?

 

blackberry milan BlackBerry Milano, un nuovo mostro in arrivo

FONTE/VIA

  • Markos

    Certo ogni bella idea è benvenuta. Sono molto a favore di nuovi prodotti da terzi (aparte iOS ed Android) in quanto ciò che fanno alla fine è spingere la concorrenza a produre migliori prodotti per noi.

  • nolocked

    Chissa’ che prezzi fuori mercato avranno..come tutti i Bb che costano piu’ di quel che valgono!

    • dragondevil

      quoto

  • simonedrcc

    e certamente arriverano per aprile 2012 quando saranno gia’ vecchi.
    Per me i bb top di gamma sono dei gioelli hitech. Intendo oltre che fjnzionali sono belli e con materiali di pregio. Ma non sanno cose la promozione…..

  • homerj35

    Stupendo….speriamo arrivi presto