ONDA TQ150 Android si tinge di colore

ONDA TQ150 Android si tinge di colore

5 205
 

Schermata 12 2455901 alle 12.51.55 ONDA TQ150 Android si tinge di coloreAccattivante e adatto ad ogni esigenza, è il regalo perfetto da mettere sotto l’albero a soli 149 euro

Fratelli, genitori, fidanzata e amici, a Natale è sempre difficile trovare il regalo giusto per ciascuno. ONDA Communication ha sviluppato in esclusiva per TIM uno smartphone Android 2.3 adatto a tutta la famiglia. Il nuovo TQ150 consente a tutti di esprimere al meglio la propria personalità, grazie alle diverse cover colorate, alla possibilità di scegliere tra touch e tastiera QWERTY, nonché alle infinite applicazioni scaricabili dall’Android Market.

ONDA TQ150 si caratterizza per la massima semplicità d’utilizzo, grazie ad un’interfaccia estremamente intuitiva e alla combinazione di touch screen e tastiera QWERTY. La presenza di una tastiera fisica lo rende, inoltre, ideale per chi necessita di scrivere molto, anche in condizioni di fretta e mobilità.

Questo nuovo smartphone ONDA dispone di un display touch da 2,8 pollici, browser per la navigazione in Internet, fotocamera da 3 Megapixel, MP3 player. Infine, una volta ricevuto in dono, è possibile personalizzare anche il “cuore” di questo smartphone grazie alle infinite applicazioni scaricabili dall’Android Market.

“Con ONDA TQ150 abbiamo pensato ad uno smartphone dal prezzo competitivo, che possa essere il regalo perfetto per amici e parenti in vista del prossimo Natale. Le diverse colorazioni disponibili e la possibilità di scaricare le migliaia di apps dall’Android market consentono, infatti, la massima personalizzazione del dispositivo, per renderlo il perfetto compagno di tutti i giorni.” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing strategico di ONDA Communication.

ONDA TQ150 è disponibile in tutti i negozi TIM.

Ulteriori informazioni sul prodotto e sulle sue caratteristiche saranno disponibili a breve sul sito www.ondacommunication.com.

  • Federik

    E’ bello vedere interpretazioni Android diverse dalle solite..
    Peccato che in questo target nessuno (o quasi) propone nell’ambito fotocamera, qualcosa di decente.
    Non intendo una 5 Mpx di chissà quali proprietà, sarebbe sufficiente mettere un Flash ad una buona 3 Mpx. Ad esempio quella del Nokia N73, che fa ancora delle foto molto belle ed alla quale nessun 3Mpx Android si è lontanamente avvicinato.

    • Andrew

      Federik, in questo momento un form factor simile, il Motorola Pro lo puoi trovare in diversi posti a 249 euro, tipo da Unieuro. Ha ricevuto la 2.3 e la qualità delle fotocamera è discreta, certo siamo su un’altro prezzo però la qualità si paga…

      Altrimenti un HTC Chacha a 179€, anche qui fotocamera discreta e da 5mpx :-))

  • biomogna

    da quanto ce lo ha il processore

  • nolocked

    molto meglio l htc chacha….il miglior candybar android!

  • biomogna

    600Mhz