Home BlackBerry Ossa rotte, feriti e cariche di polizia fra la folla in attesa...

Ossa rotte, feriti e cariche di polizia fra la folla in attesa del nuovo BlackBerry Bold 9790

14 269

blackberry 5576 n2 160x121 Ossa rotte, feriti e cariche di polizia fra la folla in attesa del nuovo BlackBerry Bold 9790Evidentemente anche in questo aspetto Apple ha fatto da apripista, segnando un nuovo modo di aspettare l’oggetto del proprio desiderio, quel telefono cellulare, come suona strano definirlo ancora così, che è entrato così prepotentemente nella nostra vita. In Indonesia, per la precisione a Jakarta, la folla in attesa del nuovo BlackBerry Bold 9790 ha creato non pochi problemi di ordine pubblico mentre aspettava in lunghe file fuori dal centro commerciale. Complice l’offerta del telefono a metà prezzo per i primi mille acquirenti e le notizie che le scorte non sarebbero state sufficienti per tutti, la folla, fra la quale c’era gente in attesa da un paio di giorni, ha cominciato a scavalcare le transenne per cercare di entrare a tutti i costi dentro lo store. Risultato? Ossa rotte, feriti e cariche della polizia per riportare la calma che è stata raggiunta solo con l’intervento di oltre 200 agenti.

Take a long breathe, people…………. Life is short!

pulsante bandiera123 Ossa rotte, feriti e cariche di polizia fra la folla in attesa del nuovo BlackBerry Bold 9790Broken bones, injured and police charged the crowd waiting for the new BlackBerry Bold 9790

Evidently Apple was a trailblazer, marking a new way to wait for the object of desire, that cell phone, how it sounds strange this name, which came so powerfully in our lives. In Indonesia, in Jakarta to be precise, the crowd waiting for the new BlackBerry Bold 9790 has created many problems of public order while waiting in long lines out of the mall. Accomplice offering the phone for half the price for the first thousand purchasers and news that inventories would not be enough for everyone, the crowd, among whom there were people waiting for a couple of days, started to climb over the barriers to try to get at all costs in the store. Result? Broken bones, injured and officers of the police to restore calm that has been achieved only with the participation of over 200 agents.

Take a long breathe, people …………. Life is short!

blackberry 5576 n21 530x402 Ossa rotte, feriti e cariche di polizia fra la folla in attesa del nuovo BlackBerry Bold 9790

FONTE/VIA

  • Santino alias sanbiv (miserve)

    Trovo ridicolo e un insulto per chi non riesce a sopravvivere..
    Amo la tecnologia, cambierei un telefono al giorno, ma ammazzarsi per accaparrarsi per primo un dispositivo no.

  • Ricoflex

    A me sembra un pessimo segno dei tempi :-(

  • gass

    ho cambiato più telefoni che mutande ma questo è un comportamento da popolo sottosviluppato non è ammissibile una cosa del genere.

  • lorenzo

    ..non è questione di popolo sviluppato o meno: a roma circa un mese fa all’apertura di un trony che faceva forti sconti è successa la stessa cosa… Dipende dalle persone, e certo questo è un segno dell’epoca, brutta, in cui siamo, dove la materialità e l’apparenza sono sempre più al primo posto… E potrei fare migliaia di esempi….

    • loscalpello

      hai me concordo in pieno !

  • Matrixceccano

    Devono vietare questi sconti selvaggi ….

  • habaddon

    Sinceramente, se dopo due giorni di fila qualcuno cercasse di passarmi davanti, credo proprio che faticherei a nn prenderlo a bastonate.
    Il problema dunque è se ne valga davvero la pena di mettersi in fila per un cellulare. Questo è il vero problema.

  • Giuseppe

    Mo non per fare il frate Contrario però questi un pò li capisco….mi spiego: io non capisco quelli che lo fanno per l’Iphone (a cui viene offerta la colazione -.- ) però qui si parla di metà prezzo. Io ora proprio ho acquistato un Note per la modica cifra di 600 eurozzi e se avessi saputo che in qualche modo lo avrei potuto pagare 300…b’he a me schifo non avrebbe fatto !

  • hom35

    Scusate il francesismo…..ammazza chevitademerda

  • westcoast

    che vergogna

  • stefano

    Capolavoro di marketing, fare ammazzare la gente per un blackberry non è da tutti, tutta pubblicità ma concordo con le critiche.

    Qualche anno fa nel centro commerciale dove lavoro scoppiò più di una rissa tra gente che voleva entrare per prima per un computer sottocosto, il problema non sono le code di giorni ma la gente che non le rispetta e cerca di prevaricare in assoluta prepotenza chi ha prima di lui.

    Mi sembra giusto coricare uno che ti vuole passare avanti senza rispetto sia per un telefono che alla coda alla posta….

  • Vix

    Per un telefono del caxxo o per una partita di calcio la gente si ammazza, protesta, scende in piazza per le tasse che aumentano, benzina in continuo aumento e per tutto lo schifo che sta succedendo in questi mesi in tutta europa nessuno dice niente…

  • http://gianluk.blogspot.com GianluK

    Tutti ‘sti casini per un BlekBerri ?!??! Roba da matti..

  • nolocked

    che dementi!