Vapor Pro: il Bumper per iPhone 4/4S in alluminio

Il nostro utente alessandro (aka ilsanto78) ci ha inviato un’email con all’interno le sue impressioni e delle bellissime foto su un bumper che ha acquistato di recente. Si tratta del Bumper modello Vapor Pro della Elementcase, ditta americana, pagato on-line 50€. Continua dopo il break.

Questo Bumper è composto da 2 parti una in alluminio l’altra in gran parte in alluminio ed una piccola parte in plastica molto solida per evitare disturbi all’antenna del telefonounite con estrema facilità e rapidità con 4 viti mediante un cacciavite. All’interno della cornice ci sono dei rinforzi in gomma per far si che la cornice del telefono non venga direttamente a contatto con la parte metallica del Bumper.
Il Bumper non pregiudica in nessun modo l’accessibilità dei tasti e delle varie funzioni e migliora in maniera sensibile l’ergonomia del prodotto senza andarne a sacrificare la semplicità d’uso.

La confezione di vendita è composta da:

  • Bumper in alluminio;
  • Viti per fissare le due parti del bumper;
  • Brugola per stringere la viti (normale cacciavite reperibile ovunque);
  • Custodia rigida per una protezione ancora più completa;
  • Una sottilissima protezione adesiva per il retro del vostro iPhone in stile “simil-alcantara” oppure una con effetto carbon look 3D che ho richiesto a parte;
  • Certificato di autenticità.
Il prodotto l’ho montato con estrema facilità e la cornice aderisce perfettamente senza lasciare alcun tipo di gioco.

Una custodia diversa da quelle classiche, anche per il prezzo, con un design molto ricercato e ben rifinito. Insomma, se siete stufi dei soliti Bumper o delle solite cover in silicone questo Bumper impreziosirà ancor di più il vostro iPhone.

Non possiamo far altro che ringraziarlo anche per le splendide foto che ora vi mostrerò:
Lascia un commento