Home Sony All’IFA di Berlino Sony si mette in mostra con tantissime novità!

All’IFA di Berlino Sony si mette in mostra con tantissime novità!

0 72

 AllIFA di Berlino Sony si mette in mostra con tantissime novità!All’IFA di Berlino Sony, oltre ai tablet e alle nuove fotocamere digitali, ha presentato anche dei caschetti stereoscopici, occhiali per non udenti, nuovi eReader e nuovi lettori MP3 targati Walkman.

Il lettore eBook PRS-T1 è estremamente leggero e contenuto, ha un display touch da 6″ con una risoluzione di 800×600. Ha uno spessore di soli 8,9 mm e pesa 186 grammi. Per quanto riguarda la connettività è presente il Wifi che consente di navigare su internet e leggere formati ePub, PDF e TXT. La memoria interna è di 2 GB ma può essere espansa con schede MicroSD. Il prezzo di listino è di 149 dollari.

Vi lascio ora ad un video realizzato dalla stessa Sony che ci mostra tutti i prodotti presentati quest’oggi.

Per quanto riguarda il marchio Walkman è affidato alla nuova gamma di player Mp3, che ora possono collegarsi con cuffie e diffusori via Bluetooth e accedere al database Sony Music Unlimited per ottimizzare l’ascolto con la tecnologia Clear Audio.

Come accennato all’inizio dell’articolo è stato presentato un prototipo chiamato Personal 3D Viewer, un caschetto da 420 grammi che riesce a ricreare un’immagine utilizzando i due display Oled da 0,7″ che affiancano le lenti, integra inoltre una serie di altoparlanti per ricreare un virtuale surround 5.1 . Verrà commercializzato verso fine anno per la modica cifra di 600 dollari.

Una cosa invece che sarà molto utile ai non udenti sono gli occhiali Sony con i sottotitoli in sovrimpressione proiettati sulla lente. Verranno testati nelle sale cinematografiche britanniche all’inizio del prossimo anno.