Home Facebook Euronics conta oltre 100.000 fan su Facebook ed è l’insegna con più...

Euronics conta oltre 100.000 fan su Facebook ed è l’insegna con più amici sul Social Network numero uno in Italia

5 278

euronics Euronics conta oltre 100.000 fan su Facebook ed è linsegna con più amici sul Social Network numero uno in ItaliaPrima a credere nel web 2.0, l’insegna viene premiata con un numero di fan sempre in crescita che apprezzano la pagina a loro dedicata ricca di notizie sempre aggiornate, di promozioni e di divertenti concorsi.
Milano, 30 agosto 2011 – La pagina Facebook di Euronics Italia Spa raggiunge in agosto i 100.000 fan e il numero è in costante crescita.
“Sarà la ricchezza di contenuti, che attira sempre più curiosi e li convince a diventare fan, sarà il fatto di poter interagire con un retailer e ricevere sempre un riscontro. Risultato: la nostra pagina su Facebook è davvero un successo e sta dando al Gruppo grandi soddisfazioni” commenta Davide Surace, Head of Digital Marketing di Euronics Italia Spa e responsabile del team che si occupa di aggiornare e rendere vivo il contatto con gli amici della rete.
All’interno della pagina di Euronics è possibile trovare notizie sul settore dell’elettronica di consumo, curiosità sui prodotti, commenti sulle anteprime di mercato, simpatici giochi e concorsi, ma anche aggiornamenti sulle offerte a volantino e sui negozi: una vetrina completa del mondo Euronics con cui poter entrare in relazione quotidianamente.
Prima a credere nelle potenzialità offerte da Internet, Euronics Italia Spa ha dimostrato una grande lungimiranza investendo molto per creare una struttura interna di professionisti che si occupasse di rinnovare completamente il sito, in ottica web 2.0 e di creare e animare la pagina di Facebook. Da subito infatti su www.euronics.it è stato istituito un forum per dialogare con i clienti e oggi, sempre di più, la pagina di Facebook è diventata un punto di riferimento per gli utenti che cercano risposte puntuali e immediate.
I numeri raggiunti stanno confermando la positività dell’intuizione dell’insegna, formata da imprenditori italiani sempre attenti a cogliere le richieste del mercato e a innovarsi.
“I nostri fan ci offrono spunti continui di miglioramento: attraverso i loro post o le loro segnalazioni riusciamo ad avere una chiara fotografia dei loro gusti e comportamenti. Facebook è uno strumento utilissimo che dà voce ai consumatori: l’importante per un rivenditore specializzato è saperli ascoltare” conclude Surace.

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    Ci credo, con tutti i coupon e sconti che mandano attraverso i social xD

  • peppe

    Vabbe a parte gli sconti sono anche super forniti e trovi sempre quello che cerchi nella maggior parte dei casi,ecco perche’ a cosi tanti amici!per farti un esempio quando ero alla ricerca del galaxy s 2 in nessun negozio sono riuscito a trovarlo perche’ tutto esaurito mentre andando da euronics c’e’ n’ erano in quantita illimitata di terminali samsung e apple xd xd!!

  • dert86

    Per me l’unico grosso negozio di elettronica che preferisco è MediaWorld/Saturn.
    Gli altri sono al di sotto sia come vastità di prodotti che per disposizione ed estetica dei negozi.

  • matteo

    Io invece mi son sempre trovato bene con unieuro anche come aquisti on-line

  • stefano

    Zona Pesaro direi pessimo negozio, i commessi scappano appena li guardi e i prezzi dei telefoni sono decisamente spropositati rispetto al vicino media…nelle fotocamere se la cavano invece.