Home Brondi Brondi Fx Nautilus: la ricetrasmittente waterproof e galleggiante

Brondi Fx Nautilus: la ricetrasmittente waterproof e galleggiante

2 277

Schermata 2011 07 15 a 17.37.41 240x171 Brondi Fx Nautilus: la ricetrasmittente waterproof e galleggianteRoma, luglio 2011. Brondi presenta Fx Nautilus la ricetrasmittente, immergibile e galleggiante, adatta anche alle circostanze più estreme. Brondi Fx Nautilus è la nuova ricetrasmittente PMR446 dalle caratteristiche professionali che consente di comunicare fino a 10 chilometri di portata in maniera completamente gratuita. Pensate per l’utilizzatore più esigente, le ricetrasmittenti Brondi Fx Nautilus sono adatte a una grande quantità di impieghi, al mare, in montagna, in ambito sportivo, in ogni situazione lavorativa in grandi spazi aperti e ovunque ci sia la necessità di restare in contatto costante e immediato, anche con più persone contemporaneamente.

La sua struttura rinforzata e robusta, adatta anche alle circostanze più estreme, oltre a essere completamente impermeabile, immergibile e resistente alla polvere – secondo lo standard IPx7 – è anche galleggiante e, in caso di caduta in acqua, può essere recuperata facilmente.

L’altra caratteristica distintiva di Brondi Fx Nautilus è quella di consentire la creazione di gruppi di chiamata attraverso i quali è possibile chiamare i partecipanti sia in modalità individuale, per effettuare conversazioni private, sia in modalità collettiva. Inoltre, grazie all’identificativo di chiamata, visualizzato sul display, ogni interlocutore potrà sapere chi lo sta chiamando.

Fx Nautilus opera sulle frequenze di 446 MHz, dispone di 8 canali + 83 codici DCS digitali + 38 codici CTCSS, per un’eccellente trasmissione sonora, e integra un ampio e ben leggibile display retroilluminato.

I walkie-talkie Fx Nautlis permettono inoltre il monitoraggio contemporaneo di 2 canali, e offrono la funzione di scansione automatica delle frequenze.

All’interno di ogni confezione di Brondi Fx Nautilus si trovano 2 ricetrasmittenti, 2 batterie ricaricabili e una comoda base di ricarica.

La coppia di ricetrasmittenti Brondi Fx Nautilus è disponibile nei migliori negozi al prezzo suggerito di 99 euro.

Per ulteriori informazioni su questo modello e per conoscere l’intera gamma “walkie talkie” di Brondi visita il sito: http://www.brondi.it

SCHEDA TECNICA

Standard waterproof IPX7
Il portatile galleggia sull’acqua
Grande display illuminato
Chiamata diretta con nome
8 canali + 83 codici DCS digitali + 38 codici CTCSS
Funzione monitoraggio
SCAN: scansione automatica di tutti i canali
Comoda base di ricarica
Batterie ricaricabili incluse
Frequenza: 446 – 446.1 MHz

  • io

    che versione di android 2.3.4 o 2.3.3???

    • Loris alias batista70

      Honeycomb … :P