Home Notebook Video Recensione Acer Iconia by ilSalgo per Non Solo AndroidBlog

Video Recensione Acer Iconia by ilSalgo per Non Solo AndroidBlog

10 859

L’amico Alessandro, aka ilSalgo di Non Solo AndroidBlog, ha video recensito, con dovizia di particolari, un dispositivo molto particolare, dotato di doppio display, la cui parte inferiore può essere utilizzata come tastiera touchscreen. Stiamo parlando dell’Acer Iconia e devo dire di essere rimasto da subito molto colpito da questo Notebook che grazie alle personalizzazioni Acer è decisamente molto funzionale. Godetevi il video dopo il break e grazie ancora agli amici di “Non Solo” AndroidBlog.

Acer Iconia Notebook Touch Video Recensione Acer Iconia by ilSalgo per Non Solo AndroidBlog

separatore13 Video Recensione Acer Iconia by ilSalgo per Non Solo AndroidBlogAcer Iconia, videoreview by ilSalgo for “Non solo” AndroidBlog

My friend Alex, aka ilSalgo  “Non solo” AndroidBlog has video reviewed, in detail, avery special device, equipped with dual displays, the lower part of which can be used as a touch keyboard. We’re talking about Acer Iconia, and I must to say that I was immediately impressed by this notebook which, thanks to Acer customization is definitely very functional. Enjoy the video below and thanks again to our friends at ”Non Solo”AndroidBlog.

Post simili

  • Max

    Non ha Vista, ha 7 :)

    • Loris alias batista70

      Usti … ho capito male, grazie.

  • roberto alias rf74

    Lo VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    veramente benfatto, ultimamente l’acer mi sta impressionando positivamente O.O

  • Chef

    …terrificante….vuoi per w7, vuoi per il doppio schermo touch (chissà la batteria quanto dura, la danno per 3h….almeno a 6 celle potevano mettercela) vuoi per quei miseri 1500 euri che chiedono…a questo punto meglio il tab di acer…già i portatili sono delicati…figuriamoci questo….

  • http://www.niknet.org niknet

    ho avuto modo di provare anche io l’acer iconia, devo dire ceh è molto reattivo anche se a tratti non risponde ottimamente.
    L’unica gravissima pecca è che possedendo una tastiera touch dipende da windows 7 ….
    e quando bisogna formattare che si fa? se si vuole cambiare sistema operativo?
    chiaramente va messa una tastiera fisica esterna che purtroppo rende inutile la macchina.
    in ogni caso grandi acer, bella idea.
    io posseggo un modello di notebook con schermo touch dell’acer e mi trovo da dio, con due non saprei…

  • ilsalgo

    Grazie Loris per l’articolo! Io sono completamente innamorato di questo dispositivo e il merito è di Acer che con le sue applicazioni sviluppate appositamente per questo portatile è riuscita a colmare la mancanza di un’interfaccia touch di Windows.

    • Loris alias batista70

      Grazie a te x l’esauriente recensione ;)

    • Cario

      complimenti per l’ottima recensione! ricordo ancora quando anni fa montai sul mio P3600 una delle tue rom, grazie a distanza di tempo! meglio tardi che mai :-)

      • ilsalgo

        Quanti ricordi! Grazie a te! :-)