PNY presenta la nuova scheda grafica GeForce GT 520

PNY presenta la nuova scheda grafica GeForce GT 520

1 266
 

PNY Technologies Europe ha presentato oggi PNY GeForce GT 520, la nuova scheda grafica che permette non solo di vedere film in alta definizione, usufruendo delle ultime tecnologie 3D Multimedia (foto, blu ray), ma possiede anche  numerose funzionalità, tra cui il supporto di DirectX 11 e NVIDIA PhysX, in grado di offrire le migliori performance al servizio del casual gaming.
A seguire il Comunicato Stampa ufficiale.

pny PNY presenta la nuova scheda grafica GeForce GT 520

pny2 PNY presenta la nuova scheda grafica GeForce GT 520

Mérignac – 12 aprile 2011 – PNY Technologies Europe presenta la nuova scheda grafica PNY GeForce® GT 520 pensata per rafforzare tutte le applicazioni video e multimediali.
Perfetta per utilizzare un PC come una stazione multimediale, la PNY GeForce GT 520 permette di vedere i film in alta definizione usufruendo delle ultime tecnologie 3D Multimedia (Foto, Blu Ray). La GeForce GT 520 di PNY è inoltre ideale per gli amanti dei casual games, che potranno così godere dei loro giochi preferiti senza spendere cifre astronomiche!
La scheda PNY GeForce GT 520 possiede numerose funzionalità, tra cui il supporto di DirectX 11 e NVIDIA PhysX, in grado di offrire le migliori performance al servizio del casual gaming. Compatibile con NVIDIA CUDA, che permette l’accelerazione GPU al servizio di tutte le funzioni multimediali, assicura una maggiore rapidità di codifica video e di trasferimento di file verso i lettori esterni.
La scheda GeForce GT 520 di PNY è garantita 3 anni come tutte le schede PNY e il supporto tecnico della casa madre è interamente gestito in Europa.

Prezzo consigliato al pubblico (IVA inclusa):
PNY GeForce GT 520 : 69,99 €

A proposito di PNY Technologies
PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 e propone una gamma completa di prodotti di alta qualità per il mondo del computer. Nel 2002, PNY Technologies diventa partner esclusivo di NVIDIA per l’assemblaggio di schede grafiche NVIDIA Quadro® per workstation professionali e sviluppa una stretta partnership con assemblatori, distributori, VARs negli Stati Uniti e in Europa. La famiglia di soluzioni grafiche per workstation NVIDIA Quadro di PNY rappresenta la garanzia di applicativi ultra-performanti e di qualità tecniche ineguagliate. Certificate per tutte le principali applicazioni CAO, CCN e di visualizzazione, esse permettono di godere di un livello d’interattività inedito, grazie ad una capacità di programmabilità e ad una precisione senza precedenti. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito: www.pny.eu.

Contatti stampa:
PNY Technologies
Jonathan Filleau
Marketing Manager – Consumer Products
EMEA jfilleau@pny.euOpen2Europe

Open2Europe
Fanny Columba
Tel: +33 1 55 02 15 04
f.columba@open2europe.com

Post simili

  • KingArthas94

    Sembra un’ottima base di gamma… chissà quanti CUDA Core ha.