Home Desktop Acer presenta il nuovo desktop Aspire Predator G3600

Acer presenta il nuovo desktop Aspire Predator G3600

1 402

Acer presenta  ”Aspire Predator G3600″, il nuovo desktop  dotato di processori Intel® Core™ di seconda generazione e schede grafiche performanti, ideale per giochi, video in HD e molto altro. A seguire il Comunicato Stampa.

 Acer Predator Acer presenta il nuovo desktop Aspire Predator G3600

Acer Aspire Predator G3600: pura potenza per creare e divertirsi!

Milano, marzo 2011 – Videogiochi dal ritmo serrato, film in HD e immagini da modificare e mixare: ogni giorno gli utenti si divertono con i contenuti multimediali in alta definizione e necessitano di PC che offrano tutta la potenza per goderseli al massimo.

Grazie alla potenza della famiglia di processori Intel® Core di seconda generazione e a schede grafiche prestanti, Acer Aspire Predator G3600 diventa la vostra porta d’accesso al divertimento mozzafiato in HD.

Le più recenti schede grafiche dedicate, supportate da Microsoft® DirectX® 11, offrono le massime prestazioni: sia che vogliate divertirvi oppure lavorare alla creazione di un video, Acer Aspire Predator G3600 riprodurrà immagini di straordinaria qualità.

Per essere catapultati al centro di videogiochi e film, basta abbinare Aspire Predator G3600 al monitor 3D Acer GN245HQ e a un paio di occhiali NVIDIA® 3D Vision™. Le immagini diventeranno ancor più realistiche ed emozionanti!

Aspire Predator G3600 è dotato della famiglia di processori Intel® Core di seconda generazione ed è in grado di offrire prestazioni che si adattano in risposta alle attività più impegnative, come la creazione o la modifica di un file multimediale o l’esecuzione di giochi dal ritmo elevato. Offrendovi la massima capacità multitasking, questo PC vi permette di lavorare più rapidamente e quindi di aumentare la vostra produttività.

La combinazione del chipset Intel® H67 Express con soluzioni grafiche premium aumenta la qualità della riproduzione dei contenuti in HD. Per offrivi poi una visione ottimale dei film e consentirvi di giocare ai più recenti videogame in alta definizione con una ricchezza visiva senza pari, Aspire Predator G3600 è anche disponibile con lettore Blu-ray Disc.

Lo chassis dal profilo aerodinamico si distingue per le linee angolate che evocano la velocità d’esecuzione offerta da Aspire Predator, mentre l’accattivante alternanza di superfici lucide e opache attira gli sguardi. Le porte USB e audio sono comodamente posizionate nello scomparto superiore che presenta anche un design creato appositamente per disporre in modo ordinato cavi di diverse sezioni. Per trasportare facilmente Acer Aspire Predator G3600 da una stanza all’altra è stata inoltre aggiunta una maniglia posteriore estremamente ergonomica.

La parte anteriore del case ospita un alloggiamento per hard disk easy-swap: potrete così espandere rapidamente le capacità di archiviazione di Acer Aspire Predator G3600. Quando il disco è pieno, basta sostituirlo con uno nuovo. Inoltre, potrete agevolmente estrarre il disco e inserirlo in altri media player con alloggiamento per hard disk: potrete così godervi i vostri video su un TV o presso i vostri amici.

Acer Aspire Predator G3600 è dotato inoltre di Acer Arcade Deluxe 5.0, il modo migliore per gestire la vostra libreria digitale. In un’interfaccia elegante e semplice si trovano:

  • Arcade Photo: uno strumento intuitivo per gestire e mostrare in modo rapido e semplice le vostre foto preferite
  • Arcade Video: l’applicazione per guardare i vostri video, convertirli in altri formati e archiviarli online
  • Arcade Music: per archiviare e riprodurre tutti i vostri file audio.

Acer Aspire Predator G3600 offre tutto lo spazio per conservare qualsiasi libreria digitale: può ospitare fino a tre dischi rigidi SATA con capacità massima di 2 TB ciascuno, garantendo così la possibilità di archiviare una vasta quantità di file multimediali. Il lettore di schede multi-in-one, che supporta un’ampia gamma di memory card, e 12 porte USB rendono immediata la condivisione di file mediante supporti fisici. Le elevate capacità grafiche e multitasking sono supportate dalla memoria DDR3 fino a 16 GB, mentre i componenti del computer, come ad esempio schede grafiche e schede di rete separate, sono ottimizzati da PCI Express® di seconda generazione per ottenere le massime prestazioni disponibili.

A seconda del modello, Aspire Predator G3600 può anche essere dotato di due porte USB 3.0 che consentono di trasferire i dati a e da dispositivi esterni a una velocità 10 volte superiore alle USB 2.0 consumando 1/3 dell’energia; queste porte permettono inoltre di ricaricare più velocemente qualsiasi device via usb.

La connessione affidabile a reti wireless e via cavo è garantita da Gigabit Ethernet e dal modulo 802.11b/g/n Wi-Fi CERTIFIED.

Specifiche di Acer Aspire Predator G3600
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium a 64 bit originale1
Windows® 7 Home Basic a 64 bit originale1
Linpus® Linux® X Window
FreeDOSTM
Processore2, 3 Processore Intel® Corei7-2600
Processore Intel® Corei5-2500
Processore Intel® Corei5-2400
Processore Intel® Corei5-2300
Processore Intel® Corei3-2120
Processore Intel® Corei3-2100
Chipset Chipset Intel® H67 Express
Memoria di sistema2 SDRAM DDR2 1333 MHz fino a 16 GB (supporto dual-channel su quattro DIMM)
Disco rigido2, 4 Fino a tre dischi rigidi Serial ATA, ognuno fino a 2 TB
Un alloggiamento HDD easy-swap da 3,5″(opzionale)
Unità ottica2 Masterizzatore BD
Lettore BD e masterizzatore SuperMulti
SuperMulti
Lettore di schede2 Lettore di schede multimediali multi-in-1, con supporto per:

  • CompactFlash® (tipo I e II)
  • CF+ Microdrive
  • MultiMediaCard (MMC)
  • MMCmobile
  • Reduced-Size MultiMediaCard (RS-MMC)
  • Scheda Secure Digital (SD)
  • Scheda miniSD
  • xD-Picture Card
  • Memory Stick®
  • Memory Stick PRO
  • Memory Stick Duo
  • Memory Stick PRO Duo
Grafica2 Supporto per scheda discreta per schede grafiche NVIDIA® GeForce® e ATI Radeon high-end
Microsoft® DirectX® 11
Audio Supporto per audio ad alta definizione a 5.1 canali
Collegamento di rete LAN: Gigabit Ethernet
WLAN: 2, 5

  • 802.11b/g/n Wi-Fi CERTIFIED
Porte di I/O Parte anteriore:

  • Lettore di schede multimediali multi-in-1
  • Quattro porte USB 2.0
  • Jack di uscita cuffie e microfono

Posteriori:

  • Sei porte USB 2.0
  • Porte mouse e tastiera PS/2
  • Tre jack audio
  • Porta Ethernet (RJ-45)
  • Una porta VGA D-sub 
  • Una porta VGA HDMI 
  • Modulo USB con due porte USB 2.0 
  • Scheda add-on per due porte USB 3.02
Espansione I/O Slot PCI Express® 2.0 x16
Tre slot PCI Express® 2.0 x1
Software2 Acer Arcade Deluxe 5.0
Acer eRecovery Management
Adobe® Reader®
eSobi
Microsoft® Office 2010 precaricato (acquisto di una chiave di prodotto da attivare)6
Microsoft® Office Starter 20107
McAfee® Internet Security Suite Trial8
MyWinLocker®
Nero® 9 Essentials
Oberon GameZone
Motore di ricerca Microsoft® Bing
Dimensioni 180 (L) x 436,5 (P) x 418 (H) mm
Potenza2 500 W (Active PFC, certificato 80Plus, oltre l’82% di efficienza)
Accessori OPZIONALI Tastiera e mouse

  • Tastiera e mouse RF2.4
  • Tastiera e mouse standard USB
  • Tastiera e mouse PS/2

Controllo remoto

  • Telecomando Windows® Media Center
  • Ricevitore Windows® Media Center senza IR blaster
  • Ricevitore Windows® Media Center con IR blaster
Windows®. Life without Walls. Acer consiglia Windows 7.

  1. Per sfruttare i vantaggi dell’elaborazione a 64 bit è richiesto software a 64 bit.
  2. Le specifiche possono variare in funzione del modello.
  3. I processori Intel® Core di seconda generazione supportano Intel® Hyper-Threading Technology che consente di gestire otto thread di elaborazione su quattro core offrendo l’elaborazione più veloce disponibile.
  4. Supporta fino a due connessioni SATA da 6 GB/s.
  5. La velocità di trasferimento effettiva può variare a seconda delle condizioni di rete e di fattori ambientali quali il traffico di rete o il sovraccarico, la costruzione dell’edificio e le impostazioni dei punti di accesso.
  6. Acquistare un codice Product Key di Office 2010 per attivare una delle seguenti suite Office 2010 precaricate su questo PC: Office Home and Student 2010, Office Home and Business 2010, Office Professional 2010.
  7. Include Microsoft® Office 2010 precaricato. Acquistare un codice Product Key per attivare una suite Microsoft Office 2010 completa. Questo PC è precaricato con delle versioni di Word e Excel con funzionalità ridotte che includono la pubblicità. PowerPoint, Outlook e Publisher non sono inclusi.
  8. Il periodo di prova varia a seconda dell’area geografica e delle specifiche: prova di 365 giorni per Cina, Hong Kong, Taiwan e Singapore (modelli di sistema operativo in cinese semplificato e in cinese tradizionale); prova di 60 giorni per le altre regioni.

 

 

About Acer
Since its founding in 1976, Acer has achieved the goal of breaking the barriers between people and technology. Globally, Acer ranks No. 2 for total PCs and notebooks. A profitable and sustainable Channel Business Model is instrumental to the company’s continuing growth, while its multi-brand approach effectively integrates Acer, Gateway, Packard Bell, and eMachines brands in worldwide markets. Acer strives to design environmentally friendly products and establish a green supply chain through collaboration with suppliers. Acer is proud to be a Worldwide Partner of the Olympic Movement, including the Vancouver 2010 Olympic Winter Games and London 2012 Olympic Games. The Acer Group employs 8,000 people worldwide. Estimated revenues for 2010 reached US$19.9 billion. See www.acer-group.com for more information.

© 2011 Acer Inc. All rights reserved. Acer and the Acer logo are registered trademarks of Acer Inc. Other trademarks, registered trademarks, and/or service marks, indicated or otherwise, are the property of their respective owners.

  • OLCapo

    certo che potevano scegliere un’altra distribuzione linux.
    Limpus fà proprio pena.