ALCATEL ONE TOUCH presenta tre nuovi modelli con tecnologia Dual Sim Dual...

ALCATEL ONE TOUCH presenta tre nuovi modelli con tecnologia Dual Sim Dual Standby

1 384
 

Riceviamo da Alcatel il comunicato relativo a tre nuovi cellulari caratterizzati dalla tecnologia Dual Sim, soluzione sempre più apprezzata da chi ha la necessità di gestire più di un’utenza telefonica. Il comunicato ufficiale dopo il break.

One Touch 355D CHROME  01 530x876 ALCATEL ONE TOUCH presenta tre nuovi modelli con tecnologia Dual Sim Dual Standby

I modelli ALCATEL one touch 355D, one touch 710D e one touch 807D sono la soluzione ideale per utenti business e consumer che desiderano utilizzare due Sim diverse in un unico telefono.

ALCATEL ONE TOUCH, azienda che progetta, sviluppa e commercializza a livello mondiale un’ampia gamma di prodotti di telefonia mobile e Internet, presenta tre nuovi modelli con tecnologia Dual Sim Dual Standby. Grazie a questa tecnologia, due schede Sim sono attive in standby simultaneamente ed entrambe sono abilitate a ricevere telefonate. Per effettuare una chiamata è invece necessario scegliere la Sim che si desidera utilizzare e quando una scheda è impegnata nella conversazione, l’altra risulta essere spenta.

One Touch 355D CARBON  02 530x940 ALCATEL ONE TOUCH presenta tre nuovi modelli con tecnologia Dual Sim Dual Standby ALCATEL ONE TOUCH introduce sul mercato tre nuovi modelli che integrano la tecnologia Dual Sim Dual Standby: one touch 355D, one touch 710D e one touch 807D.

 

ALCATEL one touch 355D unisce semplicità e funzionalità multimediali. Leggero, compatto ed economico, è dotato di fotocamera VGA, player MP3 e radio FM per ascoltare in ogni momento la propria musica preferita. ALCATEL one touch 355D integra una tastiera Qwerty perfetta per inviare SMS, MMS ed e-mail più velocemente; con pochi click è possibile accedere alle ultime notizie e alla propria casella e-mail. Il nuovo one touch 355D è disponibile in due eleganti versioni metallizzate Chrome e Carbon a 54,90 Euro.

One Touch 710D CARBON 01 530x834 ALCATEL ONE TOUCH presenta tre nuovi modelli con tecnologia Dual Sim Dual Standby ALCATEL one touch 710D è perfetto per chi cerca un prodotto dal design giovane e moderno, unito a prestazioni eccellenti. Grazie allo schermo touch, l’utente può creare collegamenti diretti alla lista dei widget, personalizzare il display e accedere alle proprie applicazioni preferite. Inoltre, integra un player audio, per ascoltare tracce MP3 direttamente dal telefono, e una radio per essere sempre sintonizzati alla propria stazione preferita. La versione Dual Sim Dual Standby del modello ALCATEL one touch 710D è disponibile a 79,90 Euro nei colori Chrome e Carbon.

one touch 807D CHROME 01 530x851 ALCATEL ONE TOUCH presenta tre nuovi modelli con tecnologia Dual Sim Dual Standby

  • Massimiliano (aka Pigeonblood)

    Notifica