Home Smartphone HP HP Palm Pre 3 Hands On: La mia scimmia è in agitazione

HP Palm Pre 3 Hands On: La mia scimmia è in agitazione

22 925

Stamattina Massi ci ha comunicato le caratteristiche dei nuovi HP Palm, in questo articolo, tra i quali la mia preferenza si posa sul nuovo Palm 3 che, dal video di TechnoBuffalo, sembra andare a colmare le lacune del precedente, display e qwerty più ampii su tutti.

HP Palm Pre 3 HP Palm Pre 3 Hands On: La mia scimmia è in agitazione

ENGLISH VERSION

HP PALM3 HANDS-ON. MY MONKEY IS EXCITED

This morning Massi, in this article,  reported us about new HP Palm specs and my preference goes to the new Palm 3 which, from video on TechnoBuffalo, seems to complete previous model gaps, first of all display and qwerty bigger than before.

Post simili

  • dragondevil

    molto bello esteticamente, e alquanto completo nell’hardware…
    avendo visto i precedenti modelli che si aggirano su un massimo di 550 dollari, questo modello essendo di gran lunga superiore ad essi, credo proprio che il prezzo sia sui 600/650 dollari, posizionandosi nella fascia alta degli smartphone…

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    Qui lo piazzeranno ai “soliti” 599 €

  • rf74

    Io lo so perchè ti piace, vecchio mandrillo! :lol:
    hai le reminescence di un vecchio htc, ammettilo! :twisted: :lol:

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    No, mi sono sempre piaciuti gli slide e, avendo provato il Pre 1, non posso che apprezzare i miglioramenti apportati ;-)

  • rf74

    Appunto gli slide :lol:
    Non ti ricorda nulla…

  • pasta86

    ..bellooooo!! però se come dite voi siamo sui 599 non ci siamo…
    Ok, ottimo hardware e ottimo os, ma il brand e l’awareness dell’os hanno un valore molto importante che possono beneficiare sul mercato di premium price, e in questo caso hp non può avere questo plus rispetto, tanto per citarne uno, ad htc con il suo android… Ergo per “spaccare” il prezzo deve essere più competitivo, e solo poi con una maggiore conoscenza e diffusione dei terminali provare ad aumentare i prezzi… Anche perché per ora non ha neanche il fattore “cool” che ad apple vale almeno 100€ in più sul prezzo finale….

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    Il Dual intendevi :mrgreen:

  • SperryPC

    a me il design della tastiera pare osceno… :shock:

  • rf74

    Esatto loris :mrgreen:
    sperry sembra osceno, ma è funzionale! ;-)

  • sanbiv

    web os è sempre stato un sistema operativo fascinoso sotto i miei occhi.
    Anche per lo sviluppo delle applicazioni molto semplice.
    Al contrario di Bada, è molto originale e diverso dal solito iOS
    L’unica pecca attuale è la mancanza di software, se uno vuole usarlo come navigatore, su un android hai solo l’imbarazzo della scelta, qui non so manco se esiste una versione free cloud based

    Su tablet poi, senza troppe modifiche (anzi interfaccia uguale) sembra studiato apposta.
    Ottimo, spero abbia un successo commerciale perché dopo un acquisto l’idea che venga abbandonato non mi garba per nulla….

  • gimlos

    ma dici che con l’avvento di HP, questi PalmPreti verranno commercializzati meglio in italia? o bisogna prendersi i qwertZ in germania….ah sta scimmia che non schiatta :D :D

  • Markk117

    ma è fantastico!

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    Giacomo HP in genere commercializza in Italia senza problemi

  • matteo89

    software e hardware ineccepibili ma come design a me lascia molto a desiderare sembra il fratello brutto del bb torch :sad: :sad:

  • http://www.batista70phone.net ral6387

    VADE RETRO !!!!! dopo la tromabata storica che ho preso con il 614c business navigator che doveva essere un super super super smartphone, e che invece si è rivelato un pacco a 360°.
    Ergo, quando vedo i termini “mobile” e “HP” vicini mi viene la pelle d’oca.

  • fendll

    Sto usando da un paio di giorni il palm pre 2, che dire webOs è davvero fantastico e il form factor è quello che cercavo, ho visto il Pre 3 devo dire che hanno fatto alcune cose bene tipo lo schermo che da 3,1 passa a 3,5 che per me è il range giusto (francamente sti schermi giganti da 4 e + pollici mi hanno veramente stancato) e hanno aggiustato la risoluzione anche se devo dire che nel Pre 2 anche se non è la canonica 480×800 si vede in maniera piacevole.
    IL problemone è la batteria che NON è assolutamente all’altezza e purtroppo vedo che nel Pre3 non hanno sistemato un vero peccato.

  • peppe1375

    ciao loris ( scusa se mi permetto ) vorrei un consiglio solo da te ho la possibilita di prendere un samsung galaxy s a 220 euro ed un iphone 4 a 350 che mi consigli ? se tu con la tua esperienza fossi in questa condizione cosa prenderesti ? ciaooooooo grazie mille se mi rispondi :roll:

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    iPhone 4 a 350, così se ti stufi lo vendi minimo a 450

  • peppe1375

    grazie mille :mrgreen:

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    ;-)

  • http://thechickenpoxvaccine.com/symptoms/symptoms-of-chicken-pox/ shingles chickenpox

    It’s really a great and helpful piece of information. I am glad that you shared this helpful info with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.

  • Michele

    Scusate l’OT, ero in cerca di news sul Pre3 ma non ho potuto fare a meno di notare la traduzione in inglese.. mi è scappato un sorriso ;)

    Non so se conoscete il detto inglese “spank the monkey”, che in linguaggio colloquiale starebbe a significare, um, l’equivalente italiano di “smanetta il fringuello”.

    Quindi la traduzione “my monkey is excited”, da un nativo inglese non verrebbe inteso come “la mia scimmia tecnologica è eccitata”, bensì come “il mio fringuello è eccitato”. :D

    Grande Batista cmq :D