Home Apple Non c'è pace per l'antenna

Non c'è pace per l'antenna

6 132

In questi giorni è iniziata la vendita delle versioni CDMA di iPhone 4 che, come sappiamo, è un’esclusiva di Verizon Wireless, provider americano. Apple ha, quindi, rivisto il design del case dell’iPhone per cercare di risolvere il famoso problema antenna e Verizon e New York Times hanno dato grande risalto al fatto che i problemi di ricezione non affliggono la versione CDMA del melafonino. Sembra, invece, che i problemi persistano ed a seconda di come si impugna il telefono l’intensità del segnale cala notevolmente rendendo difficile la comunicazione e la connessione dati. I ragazzi di iLounge hanno sottoposto il telefono ad alcuni test ed hanno riscontrato anche problemi al Wi-Fi. Video dopo il break.

Senza titolo 12 Non c'è pace per l'antennaENGLISH VERSION

NO PEACE FOR THE ANTENNA

In those days sales of CDMA version of iPhone 4 started and it is, as you know, a Verizon Wireless american network exclusive. Apple decided to restore case design trying to resolve the famous antenna issue and Verizon and New York Times have emphasized that this problem doesn’t exist on CDMA version of Applephone. It seems, instead, that problems persist, depending how the phone is handled: in certain ways signal is very low making hard voice call and data connection. iLounge guys test the phone and they find problems on Wi-Fi too. Enjoy the video.


FONTE/VIA

Post simili

  • naruto

    il design è lo stesso di i phone 4, hanno solamente cambiato la disposizione delle antenne, a mio avviso risulta molto difficile adesso coprire con la mano quel punto, se nn con un gesto innaturale..
    detto cio’ questo problema è stato ingigantito da sempre, nn dico che nn esista, ma io e altri mie conoscenti abbiamo da mesi i phone 4 e sinceramente nn abbiamo mai avuto un problema in chiamata, mai caduta la linea mai nulla, se nn fosse cosi pubblicizzato questo problema nemmeno me ne sarei accorto..

  • swen

    dipende dove sei, io con h3g, dove prendeva poco, con due tacche, se non usavo il bumper, ero fregato, va in ricerca rete, anche se in italia il problema è minure, poi avendolo l’iphone, è scusato…..

  • halduty

    Stando ai brevetti depositati la prossima locazione per l’antenna dovrebbe essere dietro il logo, se così sarà il logo stesso dovrebbe posizionarsi più in basso rispetto a dov’è ora… :|

  • Markk117

    XD no comment… e pensare che un problema così grave non tocca minimamente i possessori…

  • matteo89

    io ho iphone da poco ma sti problemi nn li ho ancora visti..

  • http://sfrenzychannel.blogspot.com/ LeNny

    “Problema” ingigantito a dovere. Mi fanno ridere questi test… A quando il test che se lo butti nell’acqua smette di funzionare? Non sanno più cosa inventarsi per screditare il telefono attualmente numero 1 sul mercato.

    Ciao Bati, ciao ragazzi.
    :)