Home Guide Aggiornare manualmente il proprio dispositivo Android, video

Aggiornare manualmente il proprio dispositivo Android, video

10 287

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’imminente rilascio delle nuove versioni di Gingerbread per Nexus S e Nexus One. Ovviamente bisognerà aspettare che siano disponibili via OTA per poterli scaricare ed installare. Ma siamo sicuri che sia proprio così? Date un’occhiata a questo video e vedrete che esistono soluzioni alternative. Una precisazione: i telefoni di cui si parla non sono “rootati” ma assolutamente normali. Buona visione.

thumb 550 nexusS GRI40 Aggiornare manualmente il proprio dispositivo Android, videoseparatore15 Aggiornare manualmente il proprio dispositivo Android, videoManually updating own Android device, video

A few days ago we told you about the imminent release of new versions of Gingerbread for Nexus S and Nexus One. Obviously you must wait to be available via OTA to download and install it. But we are sure that it is true? Check out this video and you will see that there are alternatives solutions. A clarification: the phones we are talking about are not ”root” but absolutely normal. Enjoy.

FONTE/VIA

  • Massimiliano (aka Pigeonblood)

    Notifica.

  • leonardo

    Sembra che l’aggiornamento renda li schermo leggermente giallo sul bianco.
    voi avete notato il problema?

  • Alberto(bat21)

    Interessante. Mi sembra possa essere utile il link da cui scaricare manualmente il file per l’ update.
    Usango goooooogle:
    http://android.clients.google.com/packages/ota/passion/81304b2de707.signed-passion-GRI40-from-FRG83G.81304b2d.zip

  • daniele

    ragazzi ho una domanda urgente of topic…
    ho trovato da unieuro il nexus one a 250 euro ora sono indeciso tra acquistare questo o l’optimus dual…
    secondo voi qual’è la scelta migliore?

  • iBixual

    Dual senza dubbio.

    • dragondevil

      dual senza dubbio, ma costa solo il doppio xò, quindi devi anche pensare a quanto puoi spendere, e pensa anche che vodafone il nexus one, lo vende ancora a 500€, quindi la metà è un affarone…
      e poi essendo google riceverà sempre aggiornamenti, cosa che il dual nn avrà, ovvero se vorrai avere un dual sempre aggiornato, dovrai ricorrere a rom “cucinate”…

      • daniele

        grazie per la risposta sono arrivato vicino vicino a comprarlo ma poi ho desistito anche se prenderlo e poi rivenderlo a 350 non sarebbe male però non sono abbastanza ricco per tentare questi azzardi