Il Dell Streak fa un un assaggio di Android Honeycomb

Il Dell Streak fa un un assaggio di Android Honeycomb

0 133
 

dell streak honey 550x330 Il Dell Streak fa un un assaggio  di Android Honeycomb

In attesa che Dell ufficializzi il suo Dell Streak 7, i ragazzi di MoDaCo hanno voluto dare una lucidata all’attuale Dell Streak, il quale è a metà strada tra uno smartphone e un tablet con i suoi 5″ di diagonale; sembra quindi il candidato ideale per  testare un porting dall’SDK di Android Honeycomb.

Sicuramente siamo ancora ben lontani dall’avere una ROM stabile e performante, e quindi di una qualche utilità per l’utente finale, ma il lavoro è intenso e i risultati potrebbero essere sempre migliori, in tempi non molto lunghi.

Un modo molto pratico di testare in anteprima il sistema operativo che regnerà in questo 2011 sui tablet Android di ultima generazione.

Terremo senz’altro d’occhio il lavoro di questi ragazzi, e state certi che sarete i primi a sapere se ci sono ulteriori novità icon biggrin Il Dell Streak fa un un assaggio  di Android Honeycomb

ENGLISH VERSION

DELL STREAK TASTES ANDROID HONEYCOMB

Waiting for Dell announce of its Streak 7, MoDaCo’s guys wanted to give a polish at the actual Strak, which is the middle way between a smartphone and tablet with its 5″; it seems the best candidate for Android Honeycomb SDK porting test.

We are so far from a fully  functional ROM, of course, for daily use but they are working hard for giving us best results shorter. It is a very easy way to test in advance the OS which will be the king of last generation Android tablets on 2011. We will surely track those guys job and we will report you as soon as possible.

Stay tuned icon wink Il Dell Streak fa un un assaggio  di Android Honeycomb

FONTE