Acer ICONIA è il Last Gadget Standing per il 2011

Acer ICONIA è il Last Gadget Standing per il 2011

0 95
 

Vinto il prestigioso premio al CES

Milano, gennaio 2011 – È ufficiale! Dalle votazioni basate sull’applauso travolgente del pubblico del concorso ‘Last Gadget Standing’ al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas, il vincitore è stato evidente: il nuovo Acer ICONIA, il dual-screen tablet multi-touch che incorpora le migliori caratteristiche di un notebook e di un tablet.

Acer Iconia 654x425 Acer ICONIA è il Last Gadget  Standing per il 2011

Un video dopo il break, grazie Fabiuz icon wink Acer ICONIA è il Last Gadget  Standing per il 2011

Acer può essere orgogliosa della vittoria di ICONIA, ottenuta in una competizione agguerrita ma allo stesso tempo divertente. I prodotti nominati sono stati scelti dai lettori e dai giornalisti dei più autorevoli blog e dei siti internet che hanno selezionato, tra i prodotti del 2010, quelli considerati i più innovativi, user-friendly e in grado di resistere alla prova del tempo. Tra le decine di candidati alla vittoria, è stata effettuata una scrematura, grazie al voto popolare, che ha portato il numero degli aspiranti vincitori ad essere prima 25 poi 10. Infine, il vincitore ufficiale è stato scelto dopo una presentazione divertente e trionfante messa in scena dai sostenitori e dai membri del team promozionale di Acer ICONIA.

“Siamo molto contenti per questo risultato” afferma Gianpiero Morbello, Corporate Vice President Marketing and Brand Acer Group. “Il fatto che ICONIA sia largamente apprezzato indica che abbiamo svolto bene il nostro lavoro creando un dispositivo che fornisce un’esperienza d’uso davvero diversa, allo stesso tempo innovativa e user-friendly. L’esperienza acquisita nell’impiego della tecnologia touch ci ha permesso di rimappare completamente l’esperienza utente creando un’interazione molto più naturale con i nostri dispositivi”.

Durante la finale, tutti i prodotti designati come ‘last gadget’ sono stati presentati dal vivo al pubblico del CES. Come da tradizione, ogni presentazione viene accuratamente pensata per essere la più creativa, vivace e divertente possibile, in modo da guadagnare più voti rispetto agli avversari. Andando nella direzione in cui ‘nessun device è mai andato prima’, l’entourage di ICONIA ha descritto le numerose caratteristiche del device mettendo in scena una parodia del film Star Trek che ha divertito e impressionato la folla. Acer ICONIA è stato così acclamato a furor di popolo come ‘Last Gadget Standing’.

Offrendo ciò che Acer chiama ‘Absolute Touch Experience’, ICONIA facilita gli utenti nello scoprire modi nuovi e coinvolgenti per visualizzare e interagire con i propri video preferiti, foto, siti web e filmati. Compatibile con Windows© 7, Acer ICONIA offre un’esperienza visiva unica consentendo di divertirsi con video e musica, di comunicare con gli amici e persino di visualizzare e scorrere pagine web senza interruzioni da uno all’altro dei suoi schermi da 14 pollici. La tastiera virtuale risponde con estrema immediatezza a ogni tocco e dispone di un layout QWERTY a schermo intero, mentre il ‘Gesture Editor’ consente agli utenti di creare gesti personalizzati che consentono di aprire agevolmente le applicazioni o i siti Web preferiti con un solo gesto della mano.

Il fondatore di Last Gadget Standing, Robin Raskin e il giornalista IT Harry McCracken hanno condotto l’edizione di quest’anno assieme ai personaggi di Howard Stern Show di Sirius Radio, Gary Dell’Abate e John Hein. John Cowan e la sua squadra hanno rappresentato Acer in questa straordinaria performance. Per vedere il filmato dell’esilarante presentazione effettuata dal team Acer, visita www.lastgadgetstanding.com. Potrai così avere maggiori informazioni su Acer Iconia, l’unico e solo “Last Gadget Standing” per il 2011!

Post simili

17 1250