Home Android NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIES

NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIES

5 152

android ota 400x425 NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIES

Proprio a conferma che i Googlefonini seguono esclusiavemente  la filosofia Google e non il produttore di turno che gli fornisce l’hardware, anche per il Nexus S  non ci sarà eccezione.

Infatti gli aggiornamenti per il Nexus S, saranno fatti esclusivamente via OTA come già avviene per il Nexus One e non attraverso il tool Kies di Samsung.

A confermarlo è Reto Meier un Android Developer Google attraverso Twitter a seguito della precisa domanda che gli è stata rivolta da Al Sutton.

retomeier NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIESalsutton NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIES

La cosa non può che farci piacere, visto che una delle scocciature del Galaxy S è proprio quella di usare Kies per ogni aggiornamento …. ma ci fa piacere senz’altro ancor di più che Samsung si sia limitata ai pezzo di ferro (e plastica) … lasciando la gestione software a chi di dovere icon wink NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIES

Sicuramente ciò renderà anche più semplice il modding della comunità XDA, su cui trallatro (su questa parola ho il copyright icon biggrin NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIES ) è stata già aperta una apposita  sezione per il nuovo arrivato di casa Google icon wink NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIES

Stay tuned ! icon biggrin NEXUS S avrà gli aggiornamenti esclusivamente via OTA e non con KIES

FONTE

  • http://www.androidblog.it Il_Bulgaro

    E un bel “CI MANCHEREBBE ANKE” tutti in coro nn lo diciamo?? xD

  • http://www.batista70phone.com pigeonblood

    “CI MANCHEREBBE ANKE” Ciao Bulgaro, come te la passi? Ti stai preparando alle feste? Giusto per farti venire un po’ di invidia (lo sai che ti voglio bene): se tutto va bene mi arriva prima di Natale. Un mio medico me lo ritirerà giovedì o venerdì da Best Buy sulla 5° strada a New York.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • safado

    ottimo pigeonblood, così appena avrai tempo avremo una delle tue belle video recensioni.

  • http://www.androidblog.it Il_Bulgaro

    Ciao Massi!!!! io tt bene, tu?? eh si, mi sto preparando alle feste……
    In ogni caso….LO SAI KE TI ODIO?
    Non puoi dirmi certe cose!!!! xD
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    e pensare ke con un telefono quasi totalmente uguale avrò Gingerbread tra non so quanti mesi -.-”
    Buona serata vecchio mio…domani me ne vado a sciare finalmente!! xD

  • trhistan

    Serve la R cerchiata in alto alla fine di “trallaltro” altrimenti è solo una licenza poetica a disposizione di chiunque ne voglia abusare :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :grin: