Home Smartphone Bada Samsung s8530 (aka Wave 2), la videorecensione di "squall869"

Samsung s8530 (aka Wave 2), la videorecensione di "squall869"

6 238

Ancora una volta il nostro Forum si dimostra una vera e propria fucina di talenti. Questa volta tocca al nostro utente “Squall869″ che si è cimentato nella video recensione del nuovo Samsung s8530, meglio conosciuto come Wave 2, ulteriore dispositivo della casa coreana a montare Bada OS.

Ma leggiamo subito le parole del nostro Squall869:

“Iniziamo con i material: come il suo predecessore (Wave s8500) è veramente ben assemblato e siamo lontani anni luce dalla plastica del suo “collega” Galaxy S. A livello software monta la nuova versione di Bada OS, la 1.2 , che migliora la fluidità generale del sistema, la ricezione e la navigazione web. E’ implementato anche il metodo di scrittura “Swipe” gia presente sul Galaxy S. A livello hardware è praticamente identico al primo Wave tranne che per lo schermo; il nuovo, infatti, monta un SLCD da 3,7 pollici. Chi, come me, possiede o ha provato il SUPERamoled del predecessore, noterà la differenza anche se questo schermo si difende molto bene”.

Samsung Wave II S8530 Samsung s8530 (aka Wave 2), la videorecensione di "squall869"“Naturalmente la novità della maggiore dimensione del display non potrà che far piacere agli amanti dei grossi schermi. Un’altra piccola differenza che ho notato riguarda il reparto audio: il Wave s8530 ha un volume leggermente più basso ma più pulito rispetto al wave s8500. In definitiva possiamo dire di trovarci di fronte ad un terminale molto buono ma troppo simile al suo predecessore e per questo motivo, secondo il mio modestissimo parere, chi non sente la necessità di avere un display più grande può orientarsi benissimo sul wave s8500 che resta ancora oggi uno dei migliori smartphone nella sua fascia di prezzo.Vi chiedo scusa per la qualità e per tutte le mie incertezze!!ancora un ringraziamento al Loris e a tutto lo staff di batista70phone per l’opportunità”.

Siamo noi che ti ringraziamo per il tuo prezioso apporto, caro Squall869. Di seguito il video. Buona visione.

  • Jhyrachy

    bello, molto bello.
    proprio come il predecessore che ho avuto il piacere di usare :)
    unica pecca, il prezzo.
    il wave 1 si trova a 300€ in offerta, questo ne costa più di 400, e i componenti non sono così diversi.

  • Giocoso

    bravo Squall869, ottima recensione! ;-)

  • Simon88bayer

    ahahah…anche gli smartphone hanno diritto a svegliarsi la mattina con la luna storta ogni tanto…

  • Francesco

    @jhyrachy:hai perfettamente ragione..troppo simile al suo predecessore…
    @giocoso grazie mille!!!
    @simon88bayer porca miseria solo li mi ha dato tutti quegli impuntamenti…mah!e vero pero che mi ero appena alzato quindi potrei essere stato stupido io!

  • Francesco

    ragazzi sono squall869!

  • ERO

    complimenti per la recensione.. Ragazzi, qualcuno mi dice gentilmente dove lo si trova? preferirei non comprarlo online, sono disposto anche a fare molti km in auto, ma accetto i vostri buoni consigli.. ;-)