Home Apple Nuovo MacBook Air da 11"6 primo avvio Video da TechnoBuffalo

Nuovo MacBook Air da 11"6 primo avvio Video da TechnoBuffalo

3 234

Nella redazione di TechnoBuffalo sono arrivati i nuovi MacBook Air, davvero molto sottili, nel video viene mostrato il primo avvio, del modello da 11″6, ed alcune configurazioni, possiamo inoltre notare che il Flash Player non è nativamente installato, ma come vedrete è installabile ed è supportato.

MacBook Air 11.6 Nuovo MacBook Air da 11"6 primo avvio  Video da TechnoBuffalo

Enjoy the video after the break icon mrgreen Nuovo MacBook Air da 11"6 primo avvio  Video da TechnoBuffalo

  • Legatus Onoris

    l’11″ sarebbe anche ottimo per utilizzo da netbook,forse anche qualcosa di più vista la buona ottimizzazione dei mac,però cavolo 1000€ con solo 2gb di ram e ssd da 64gb…..:(
    In più lo slot per memory card solo in quello da 13″(che ha anche una porta usb in più).
    Come portabilità e design non è male per nulla però……sempre i prezzi apple

  • Andrea1Liquid

    Hai ragione…con 100-200 in più ti compri un iMac o un macbook (forse anche un pro). Dei computer decisamente migliori…Si sa che Apple ha sempre dei prezzi assurdi, ma è da scemi (col tutto il dovuto rispetto) pagare 999 euro per quell’hardware (che trovi a meno della metà). Uno un pò furbo (ma anche disposto a smanettare molto di più) può comprare a (molto) meno della metà del prezzo un notebook con hardware simile (se non migliore) e installarci osx (come ho fatto io col mio portatile costato la metà di un macbook pro 15-17 pollici ihihih). Ovviamente bisogna informarsi prima sulla compatibilità dei componenti con osx, ma con meno della metà del prezzo uno ottiene un hackintosh come il nuovo macbook air (rinunciando però al case finissimo che fa tanto figo :) )

  • andrea

    si il case esternamente sarà figo, ma aperto fa schifo

    PS:comunque non mi interessa che sia figo o meno…