Home Android WhatsApp Messenger in Beta per Android

WhatsApp Messenger in Beta per Android

3 252

Per chi non lo sapesse, WhatsApp Messenger è un’applicazione che permette di scambiare messaggi con i propri amici senza dover pagare per gli SMS o MMS. I messaggi vengono spediti utilizzando la connessione dati 3G o Wi-Fi (quando disponibile). Ebbene, questa applicazione, che già esiste per iPhone e BlackBerry, la vedremo presto anche sui nostri smartphone Android. 

whatsapp messenger WhatsApp Messenger in Beta per Android

Su XDA Developers qualcuno si è già scaricato la versione Beta, confermando che gira bene sul Desire. Per saperne di più su WhatsApp Messenger andate qui e su XDA.

Via

  • spadaro.antonino

    Personalmente uso WhatsApp su iPod Touch, prima lo utilizzavo su un iPhone 3G, oramai andato in pensione e sostituito con un Desire.. onestamente è una delle poche App che mi manca..spero che il Team di WhatsApp faccia uscire la versione finale dell’App, per App così semplici e intuitive, ma così geniali mi fa piacere pagare quei 0,79€ o 2€.. su iPhone in Push era anche molto leggera..
    Sinceramente non sto riuscendo ad accedere al link pubblicato da XDA, mi da una pagina piena di scritte (BlockNote).. spero qualcuno riesca a darmi una mano!

  • http://www.facebook.com/marcor90 Marco Rinaldi

    Ma scusate non è meglio Skebby? Permette di fare sia questo sia mandare veri e propri SMS a prezzi vantaggiosi.
    Inoltre il mittente sarà il vostro vero numero di telefono, cosa comodissima.

    Purtroppo il difetto di questi servizi è che ancora poca gente ha smartphone avanzati :(

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000445053492 Alessandro Rucco

    tutti gli smartphone permettono di fare una cosa: pushmail (alcuni propongono un finto push che è l’aggiornamento mail ogni x minuti..va bene lo stesso). perchè quindi non usare semplicemente le mail al posto degli sms??