Home Smartphone HTC HTC T8788 (aka Mondrian?)Windows Phone 7….strano

HTC T8788 (aka Mondrian?)Windows Phone 7….strano

10 294

La data di presentazione ufficiale dei primi dispositivi “motorizzati” Windows Phone 7 si avvicina e sono sempre di più le immagini ed i video che ritraggono terminali più o meno definitivi. Ancora una volta parliamo di HTC, ancora una volta parliamo di At&t che sembra definitivamente votata all’OS della casa di Redmond. Il dispositivo ritratto nelle immagini, a dispetto della denominazione alfanumerica, T8788, potrebbe essere il famoso Mondrian di cui si è parlato più volte in passato.

htc t8788 itw 02 sm HTC T8788 (aka Mondrian?)Windows Phone 7....stranoLa particolarità del T8788 sta nel meccanismo slide che, come di solito avviene, non nasconde una tastiera QWERTY ma un……altoparlante. In tutte gli incontri dove Microsoft ha parlato di WP 7 si è posto l’accento sulle qualità “multimedia oriented” del nuovo OS: giochi X-Box, riproduzione musica e video  fanno parte del bagaglio di WP 7 e HTC, con questa insolita scelta di design, ha voluto enfatizzare queste peculiarità. Come gli altri anche questo terminale sarà disponibile dal tardo autunno. Staremo a vedere.

HTC T8788 540x4051 HTC T8788 (aka Mondrian?)Windows Phone 7....stranoFONTE

  • http://www.batista70phone.com/ admin

    Che cazzata … uno slide x l’altoparlante … :shock:

  • bartisor

    carino!!! ma per ora me ne sto col mio del streak ,super fantastico oa monta la 2.1 e va che e una meraviglia ,comunque tengo d’occhio ogni vostra novità ,ma per un po mi tengo android

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000445053492 Alessandro Rucco

    l’altoparlante laterla indica una vocazione multimediale, dovrebbe avere anche un cavalletto posteriore estraibile come l’evo.
    piu’ che altro, saro’ cattivo e malizioso….ma si è sverniciato prima del tempo? :razz: :twisted:

  • http://www.facebook.com/maurodangelo94 Mauro d’Angelo

    cazzata estrema, anche se credo: da un lato l’altoparlante e dall’altro qwerty

  • Dav

    Esatto.. sarà tipo n96, che da un lato ha i tasti multimediali, e dall’altro il tastierino telefonico.. credo che il principio sia un po’ lo stesso.

  • pigeonblood

    A me non sembra che il meccanismo nasconda un doppio slide.

  • Markk117

    se lo si vede in ottica videogiochi di xbox live, lo slide con gli altoparlanti non è male ma toglie di sicuro spazio alla qwerty

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000445053492 Alessandro Rucco

    vedremo com è la tastiera wp7, come è programmata quella di android nn serve una qwerty.